U13F – Un passo indietro per ragazze dell’U13 HTC
IMG_7753
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

 

Campionato  U13 girone I
25-11-2017 ore 18,00
Camiceria Vitali Cernusco vs HTC Rondò Muggiò 4 – 1
(17-13, 17-8, 12-17, 17-5, 17-9)

HTC Rondò Muggiò: 1# Scarso, 2# Favaro  3# Zanirato, 4# Spanio, 5# Corradino, 6# Alberti, 8# Capra, 10# Perugi (K), 11# Cusumano, 12# Venditti, 13# Fasolini, 15# Brigo.

allenatore: Alteo Franchin
aiuto allenatore: Eleonora Rosa

Cernusco sul Naviglio –  L’equilibrio nei set giocati all’andata e il miglioramento visto nella partita precedente ci aveva fatto sperare in qualcosa di più invece abbiamo visto un piccolo passo indietro da parte delle nostre piccole atlete che hanno lottato e giocato bene solo in due set.

Primo set: si parte da dove avevamo lasciato nella partita di andata e assistiamo ad un set combattuto e in bilico fino quasi la fine l’equilibrio è spezzato da qualche errore in ricezione in più da parte delle nostre e le padrone di casa si aggiudicano il parziale per 17-13.

Secondo set: ancora come nella partita di andata, il set perso per pochi punti demoralizza le bimbe che entrano in campo in questo secondo set con poca grinta e si arrendono alla sconfitta per 17-8.

Terzo set : Piccolo moto di orgoglio, le nostre piccole atlete tornano a giocare, a lottare, a divertirsi in campo e danno vita, insieme alle pari età avversarie, ad un set mozzafiato e piacevole a guardarsi. Le atlete di Muggiò ci credono e conquistano la vittoria del set per 17-12.

Quarto set : che succede? Questo è quello che si domandano i due coach e non si danno una risposta. La vittoria del set precedente invece di dare una carica in più sembra avere appagato le nostre atlete che entrano in campo senza convinzione e perdono malamente per 17-5

Quinto set : I coach Franchin e Rosa provano a spronare le loro atlete invitandole a giocare come nel primo e nel terzo set ma le piccole, grazie anche ad delle belle serie di battute tese da parte delle avversarie non riescono ad esprimersi al meglio e anche questo set è perso per 17-9.

Prossimo appuntamento domenica 17 dicembre ore 10,00 in casa dello Dream Volley Lesmo.

Monia

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin