U13F – L’HTC Rondò Muggiò si arrende al tie break
lesmo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato  U13 girone I
07-01-2018 ore 10,30
HTC Rondò Muggiò vs Dream Volley Lesmo 2-3
(11-17, 7-17, 17-9, 21-19, 9-17)

 Pallavolo Rondò Muggiò: 1# Scarso, 2# Favaro  3# Zanirato, 4# Spanio, 5# Corradino, 6# Alberti, 8# Capra, 10# Perugi (K), 11# Cusumano, 12# Venditti, 13# Fasolini, 15# Brigo.

allenatore: Alteo Franchin
aiuto allenatore: Eleonora Rosa

Muggiò –  La pausa natalizia si è fatta sentire, le nostre piccole atlete non partono benissimo, sono poche reattive e faticano a carburare tanto da trovarsi sotto due set; una reazione d’orgoglio le fa riagguantare la parità  ma, alla fine, si arrendono e perdono al tie-break

Primo set : che fatica ricominciare, non si riesce a costruire in maniera proficua si rimane troppo fermi in campo e si sbaglia più del dovuto le avversarie sono più convinte e il set è perso.

Secondo set: peggio del primo, non si riescono a riordinare le idee, la pausa natalizia sembra aver fatto dimenticare tutti i movimenti e le posizioni da tenere in campo e anche questo set è perso.

Terzo set : finalmente si reagisce. Le nostre piccole atlete si ridestano dal torpore delle vacanze e cominciano a giocare. I turni in battuta sono buoni e il set viene vinto con buon margine.

Quarto set:  mamma mia che emozione questo set. Le due squadre si danno battaglia lottando su tutti palloni e viene fuori un set meraviglioso con continui sorpassi nel punteggio. Nessuna delle due squadre vuole arrendersi e si va ben oltre i vantaggi e, alla fine, due belle battute insidiose regalano la vittoria alle nostre per 21-19.

Quinto set : set combattuto solo nella sua prima parte, si va al cambio campo con il margine di un solo punto ed è in questo momento che le atlete ospiti prendono la via di fuga infilando una serie di battute vincenti che permette loro di vincere per 17-9.

Prossimo appuntamento domenica 14 gennaio ore 11,00 sempre in casa al palazzetto Parri contro Lissone.

Monia

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin