3DF U20 HTC Rondo’ Muggiò – Ancora troppi errori per le giovani di coach Fumian
U16F-HTC-Rondo-Muggiò
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato 3^ Divisione Under 20 Femminile – Prima fase – Girone P – 4^ Giornata
Domenica 04.02.18 ore 11.00
Palazzetto Parri Via Montegrappa – Muggiò
HTC Rondò Muggiò – Billa Volley Team
0-3 (14/25 – 23/25– 20/25)

HTC Rondò Muggiò: Natale Sofia (K) – Sara Calastri – Carolina Salini – Carlotta Fanelli – Claudia Niccolini – Oumhine Yasmine – Zoe Gobbi – Sacchet Giulia – Bonsaglio Lodovica – Sonda Ornella – Redaelli Emanuela

Primo allenatore: Stefania Fumian
Secondo allenatore: Gianpaolo Freschi
Dirigente accompagnatore: Italo Mattioli

PRIMO SET: Partenza punto a punto ma a metà del set il Billa prende un notevole vantaggio 6-11. Noi non riusciamo a difenderci dai loro attacchi che risultano quasi sempre vincenti. Al primo time-out dell’allenatore della squadra avversaria il tabellone segna 10-18. Fatichiamo tanto, smettiamo di correre, lottare e reagire e per una squadra come il Billa diventa facilissimo prendere il largo e chiudere il set 14-25.

SECONDO SET: Partenza ritardata. Ci riportiamo sotto e con un ace di Ornella troviamo il pareggio 8-8 e subito dopo un altro ci da’ il vantaggio. Come nel set, a questo punto del mach, commettiamo parecchi errori e il Billa ne approfitta prendendo un notevole vantaggio 14-19. Grazie ad un ace del nostro capitano Sofia e ad un primo tempo favoloso del nostro centrale Ornella il tabellone segna 19-20. Successivamente troviamo il pareggio.
Manca poco per aggiudicarci il set e riportare la gara in parità ma il Billa ha la meglio e non ci sta a mollare, chiude anche il secondo set, vincendolo 23-25.

TERZO SET: Anche in questo set, la superiorità della squadra avversaria è netta, le ragazze del Muggiò non riescono a concludere un attacco e mancano i fondamentali della ricezione e la copertura a muro.
Due ace di Giulia rallentano la corsa del Billa verso la vittoria del mach che non tarda ad arrivare con un attacco vincente del loro centrale 20-25.

Tranne che nel secondo set, le nostre ragazze non sono mai entrate in gara, non hanno mai creato grosse difficoltà alla squadra avversaria. Noi crediamo molto in loro ma bisogna soprattutto che anche loro credano in se stesse e nelle loro qualità che sicuramente non mancano.

Prossimo appuntamento per sabato 10.02.18 ore 18.00 presso il Palazzetto Parri a Muggiò con la capolista Asd Csc Pallavolo.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin