U13F HTC Rondò Muggiò – Brave lo stesso !!!
melzo (2)
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato primaverile U13 girone M
21-04-2018 ore 15,00
HTC Pallavolo Rondò Muggiò vs Ardor Melzo
0-5 (12-17, 10-17, 15-17, 5-17, 6-17)

Pallavolo Rondò Muggiò: 1# Scarso, 2# Favaro,  3# Zanirato, 4# Spanio, 5# Corradino, 6# Alberti, 8# Capra, 10# Perugi (K), 11# Cusumano, 12# Venditti, 13# Fasolini, 15# Brigo.

allenatore: Alteo Franchin
aiuto allenatore: Eleonora Rosa

Muggiò Si conclude  il campionato primaverile con una sonora sconfitta per 5-0 ma le nostre piccole atlete hanno, per almeno i primi tre set, venduto cara la pelle contro una squadra che è prima in classifica con soli 3 set persi in tutto il campionato, arrivando persino nel terzo set a sfiorare la vittoria del parziale..

Primo set:  si parte aggiudicandoci i primi due punti poi Melzo accelera e ribalta il parziale, 2-5; segue una fase di gioco dove vede le nostre piccole atlete lottare impedendo alle avversarie di fuggire ulteriormente e riuscendo a mantenere un equilibrio nel punteggio. Sul 12-15 il coach di Melzo, vedendo che le nostre riuscivano a mantenere il gioco, chiede time-out e al rientro in campo le sue atlete chiudono il set.

Secondo set: Anche in questo secondo set si gioca in maniera equilibrata per almeno fino a metà poi le atlete ospiti riescono a imporre un ritmo più pressante e fuggono via aggiudicandosi il set per 17-10..

Terzo set : set stupendo dove le nostre atlete danno il tutto per tutto, difendono attacchi difficili, costruiscono il gioco e mettono a segno dei bei palloni vincenti. Il coach di Melzo sul 8-7 chiede tempo ma al rientro in campo il gioco non cambia, si assiste a una lotta alla pari e fino in fondo nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull’altra ma, sul 15-15, quel pizzico di esperienza in più (un paio delle bravissime atlete ospiti sono state chiamate a giocare nell’U16 della loro società) permette all’Ardor Melzo di aggiudicarsi il parziale per 17-15

Quarto set : lottare strenuamente e alla pari contro una compagine di alto livello e non riuscire a portare a casa la conquista del set ha lasciato il segno nelle nostre U13 che giocano questo parziale con poca determinazione e in maniera rinunciataria permettendo alle avversarie di vincere facilmente per 17-5.

Quinto set : anche questo ultimo parziale è la fotocopia del precedente, le nostre hanno perso fiducia e non riescono più a mettere in difficoltà le avversarie come nei primi tre set e cosi pure questo parziale è perso malamente per 17-6.

Monia

 

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin