U13F PRO VICTORIA – Sfida alla capolista F.lli Trinca Bresso
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

UNDER 13 FEMMINILE PRIMA FASE GIRONE N
19.11.2016 ore 15.30
Oratorio Femminile San Biagio Monza
PRO VICTORIA – F.LLI TRINCA BRESSO : 0-3
(11-25; 15-25; 18-25)

PRO VICTORIA: Falasca Sara, Parades Barbara, Kasem Samira, Braga Noemi, Cutrona Clara, Leporati Carlotta, Marinoni Valentina, Tosi Chiara (K), Manini Martina, Cilla Chiara, Ferrante Carolina, Catrini Martina

1°allenatore: Corsi Giorgio
2°allenatore: Tarantino Marco
Dirigente Accompagnatore: De Falco Francesca

Monza  – L’U13F Pro Victoria sfida la prima in classifica F.lli Trinca Bresso.

Primo set: da subito le nostre atlete appaiono intimorite e ciò permette alla squadra sfidante di imporsi con facilità, nonostante un inizio equilibrato con belle giocate da entrambe le parti. Sul 9-9 inizia la marcia inesorabile di Bresso che, non sbagliando più niente si porta 9-18 con delle battute che non permettono delle buone giocate alle nostre palleggiatrici e che quindi facilitano la ricostruzione avversaria. Set chiuso 11-25 per le avversarie.

Il secondo set inizia in maniera positiva per le nostre atlete spronate prima della ripresa, 1-1, 5-3, 8-4 in nostro favore. Ma alcune disattenzioni e un brutto passaggio a vuoto portano le avversarie a dominare 8-18 nonostante i suggerimenti dell’allenatore, le ragazze non riescono a riprendersi, ma si destabilizzano ancora di più dopo l’uscita della palleggiatrice per problemi fisici. Set a Bresso 15-25

Nel terzo set si intravedono segni di ripresa, 2-0, 5-1, 7-3. A questo punto, complici alcuni errori banali, la squadra si spegne piano piano permettendo a Bresso di risalire. A nulla valgono i Timeout di coach Giorgio, le atlete non riescono a ricucire lo strappo e il set termina 18-25 la partita 3-0 a favore della squadra ospite.

Non brillante la prestazione delle Pro Victoria…ragazze, credeteci di più!!!

La prossima partita sarà sabato 26.11.2916 presso l’Oratorio Femminile San Biagio  via L.Manara 10 a Monza contro POLISPORTIVA VEDANESE U12 GIALLA.

Dalla vostra corrispondente Francesca

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin