U13F PRO VICTORIA – Altra battuta di arresto per le ragazze di coach Corsi
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

UNDER 13 FEMMINILE PRIMA FASE GIRONE N
26.11.2016 ore 15.30
Oratorio Femminile San Biagio Monza
PRO VICTORIA – POLISPORTIVA VEDANESE U12 GIALLA : 1-2
(19-25; 12-25; 25-23)

PRO VICTORIA: D’Amora Cecilia, Falasca Sara, Parades Barbara, Kasem Samira, Braga Noemi, Cutrona Clara, Leporati Carlotta, Marinoni Valentina, Tosi Chiara (K), Cilla Chiara, Ferrante Carolina, Catrini Martina

1°allenatore: Corsi Giorgio
2°allenatore: Tarantino Marco
Dirigente Accompagnatore: Kasem Nasser

Monza – Seconda gara consecutiva casalinga per le ragazze del Pro Victoria, che vedono dare forfait causa febbre ad una delle loro palleggiatrici.

Inizio gara brutto per la Pro Victoria che concede troppo alle avversarie e commette errori su errori. A nulla servono i time chiesti dall’allenatore e le sue indicazioni su come condurre la partita e giunge inesorabile il 19-25.

Secondo set vede un totale stravolgimento della formazione di casa: coach Giorgio decide far scendere in campo con tutte le ragazze rimaste finora in panchina.  Timeout di coach Giorgio,li, la scuadra ndi facilitano la ricostruzione avversaria. Le ragazze sentono oltremodo la tensione e avvertono la responsabilità del campo ma nonostante il gioco di squadra migliori, soccombono alla squadra avversaria (12-25).

Nel terzo set gli allenatori ripropongono la formazione iniziale da cui si aspettano quantomeno una reazione d’orgoglio. Dopo un difficile inizio e un cambio la squadra sembra riuscire a gestire la partita. Qualche errore permette alla formazione vedanese di recuperare i punti di svantaggio, e si arriva alle battute finali con le monzesi che, sempre sostenute dal tifo dei genitori, riescono a chiudere il set con il punteggio di 25-23.

La partita si conclude sull’1-2 in favore della Polisportiva Vedanese U12 Gialla.

Quello che forse è mancato oggi è stata la voglia di vincere e l’essere gruppo… le ragazze sembrano non riuscire a reagire e sembra prevalere una sorta di demotivazione che le accompagna dalle ultime gare.

Forza, ragazze, cercate in voi la voglia di riscatto!!!

La prossima partita sarà sabato 03.12.2916 presso la PalestraScuole Medie Gorky Via S. Canzio 3 a Cinisello Balsamo contro UNIABITA NET VOLLEY CINISELLO.

Dalla vostra corrispondente Francesca

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin