U13F Vero Volley GRUPPO VICSAM – Un’altra vittoria per le nostre ragazze
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

a-s-concorezzovsu13f_04122016Campionato U13F Fipav Girone M – 6a giornata
4/12/2016 ore 10.00
Concorezzo, Palestra via Pio X
A.S.Pallavolo Concorezzo – Vero Volley GRUPPO VICSAM: 0-3
(9-25; 8-25; 12-25)

Vero Volley GRUPPO VICSAM: Licenziato Giulia, Turoni Lara, Ranieri Giulia, Tenconi Chiara, Ruggiero Martina, Ronzino Diletta, Costigliolo Eleonora Maria, Belloli Ilaria, Di Giuliomaria Giulia, Castelli Camilla, Gennai Giuditta, Beretta Martina (K).

1° allenatore: Cazzaniga Matteo
2° allenatore: Redaelli Valeria
Dirigente Accompagnatore: Vecerkova Misha

Concorezzo – Le nostre ragazze affrontano la 6° giornata di andata del girone M contro l’ A.S.PALLAVOLO CONCOREZZO, fiduciose del primo posto in solitaria e degli ottimi risultati finora raggiunti.

Il primo set, effettivamente, scivola via veloce e senza troppi sforzi. Il VERO VOLLEY GRUPPO VICSAM chiude a 25-9 grazie a una serie di attacchi vincenti e una difesa attenta e abbastanza precisa.

Il Secondo set inizia alla stregua di quello appena chiuso. Addirittura la squadra raggiunge il punteggio di 12-0 che, però, tanto bene non fa, perché un calo di adrenalina, di attenzione e concentrazione, colpisce le nostre ragazze che iniziano a perdere colpi e a non essere più efficaci come prima. Una serie di errori consecutivi fanno recuperare la differenza punti alle avversarie del Concorezzo che prendono fiducia e osano. Fortunatamente lo smarrimento dura poco ma deve far riflettere. Il set si chiude a 25-8.

Nel terzo set la squadra di Concorezzo, sull’entusiasmo di quanto fatto poco prima, gioca in modo più sicuro ma il VERO VOLLEY GRUPPO VICSAM ha ripreso in mano saldamente il gioco e lascia poco spazio alle avversarie. Il set finisce 25-12 e la nostra squadra porta a casa la sesta vittoria consecutiva a punteggio pieno.

Brave le nostre ragazze ma ricordate che non bisogna mai mollare fino alla fine!

La prossima partita del VERO VOLLEY GRUPPO VICSAM sarà sabato 10 Dicembre, alle ore 15.30 contro il Centro Sportivo Desiano. La settima giornata del campionato si giocherà presso la palestra Mapelli di Monza.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin