U12M Pro Victoria partecipa al Torneo di Natale di Concorezzo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Concorezzo 04/12/2016U12 Pro Victoria Monza
Torneo di Natale – 04/12/2016 ore 14.30
Concorezzo, Palestra G. La Pira

Pro Victoria Monza: Brugnoli Federico, Celi Emanuele, Coppola Umberto, De Mitri Giacomo, Mandelli Lorenzo, Rampa Riccardo, Villa Davide.

1° allenatore: Parravicini Giulia
Dirigente Accompagnatore: Mandelli Pierangelo

Concorezzo – Primo torneo per la nostra U12M per saggiare l’amalgama di squadra ed il livello raggiunto, i ragazzi di Parravicini partecipano al torneo di minivolley che vede impegnate le formazioni del Comitato Territoriale di Milano, Monza e Lecco. Il torneo, che si gioca 3×3, vede la partecipazione dei nostri in due squadre Pro-Victoria A e B. La scelta di incominciare con un torneo di minivolley consente a coach Parravicini di poter inserire anche i nostri giocatori più giovani per abituarli progressivamente alla competizione. Il torneo prevede una serie di incontri, 4 per Pro-Victoria A e 3 per Pro-Victoria B, a tempo e con 3 consecutive battute intervallate tra le squadre.

I nostri atleti Pro Victoria A, raggiungono uno score negli incontri di 4 vittorie su 4. I fondamentali incominciano ad emergere con ottime battute ed il gioco sviluppato correttamente per la chiusura del punto.

Pro Victoria A Concorezzo 04/12/2016

Pro Victoria A
Concorezzo 04/12/2016

Pro-Victoria B incomincia un po’ in sordina perdendo, se pur di misura, il primo incontro. Il tifo dei compagni a bordo campo fornisce però la carica necessaria ed i ragazzi aumentano concentrazione ed impegno raggiungendo nel secondo incontro un meritato pareggio. La stanchezza si fa poi sentire e purtroppo il terzo incontro ci vede sconfitti.

Pro Victoria B Concorezzo 04/12/2016

Pro Victoria B
Concorezzo 04/12/2016

Prima partecipazione al torneo servita a verificare i progressi tecnici e la coesione di squadra, dimostrando ottime basi per il lavoro di coach Parravicini in previsione dei prossimi impegni e del campionato che inizierà a gennaio 2017. Il lavoro è all’inizio ed in alcune occasioni è evidente il necessario miglioramento per la crescita e l’amalgama della squadra. I ragazzi dovranno continuare il percorso tecnico iniziato, con determinazione ed impegno, per ottenere delle prestazioni più costanti per i prossimi tornei di verifica e preparazione ed in vista dell’inizio campionato.

Chiusura Torneo

Chiusura Torneo

Per i nostri ragazzi e tutti i partecipanti una bella domenica di festa sportiva.

Tutti i partecipanti

Tutti i partecipanti

Il prossimo impegno della U12M sarà a gennaio, venerdì 6 dalle ore 10.00 alle 12.00 e sabato 7 dalle ore 10.00 alle 14.30. La squadra parteciperà ad un altro torneo, questa volta con la formula 6×6, con sede a Lissone (MB).

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin