U13F PRO VICTORIA – Young Volley Lissone strappa i tre punti alle giovani monzesi
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

UNDER 13 FEMMINILE PRIMA FASE GIRONE N
10.12.2016 ore 15.30
Oratorio Femminile San Biagio Monza
PRO VICTORIA – A.S.D. YOUNG VOLLEY LISSONE VERDE: 0-3
( 14-25; 18-25; 17-25)

PRO VICTORIA: D’Amora Cecilia, Falasca Sara, Parades Barbara, Kasem Samira, Braga Noemi, Cutrona Clara, Leporati Carlotta, Marinoni Valentina, Tosi Chiara (K), Cilla Chiara, Ferrante Carolina.

1°allenatore: Corsi Giorgio
2°allenatore: Tarantino Marco
Dirigente Accompagnatore: Kasem Nasser

Monza  –  Dopo una settimana di pausa dovuta al referendum le ragazze dell’U13F PRO VICTORIA ritornano in campo e sfidano la ormazione dell’A.S.D. YOUNG VOLLEY LISSONE VERDE.

Brutto inizio della squadra di casa che non riesce a “costruire” il gioco, ma concede troppo alle avversarie che velocemente si trovano in vantaggio di ben 8 punti. Inutli i cambi e i timeout chiesti dall’allenatore, le ragazze dell’U13F PRO VICTORIA non reagiscono e il primo set si chiude sul 14-25 in favore della formazione ospite.

Il secondo set sembra iniziare con un accenno di ripresa da parte della formazione di casa che resta in vantaggio per poche battute, poi si “spegne ” e consente  all’A.S.D. YOUNG VOLLEY LISSONE VERDE di raggiungerle e scavalcarle terminando così il set sul 18-25.

Il terzo set inizia con tanto nervosimo in campo da parte delle ragazze del Pro Victoria che si traduce in una serie di errori e coach Giorgio decide di modificare l’assetto della squadra inserendo due cambi. Scelta questa che inizialmente sembra essere corretta, perchè consente di accorciare le distanze, ma, poi, le ragazze infilano uno dietro l’altro errori dovuti alla poca concentrazione e distrazione e a nulla valgono i suggerimenti provenienti dalla panchina, si  concede troppo alle avversarie che ne approffittano e riescono a dominare chiudendo partita con un 17-25 e un 3-0 a loro favore.

Brutta gara dell’U13F PRO VICTORIA, troppi errori e distrazioni che consegnano la gara alle avversarie.

Ragazze, non abituatevi alle sconfitte, reagite e dimostrate di avere la grinta e la passione di chi ama il proprio sport !!!

La prossima partita sarà sabato 17.12.2916 presso l’Oratorio femminile San Biagio Via L.Manara10 a Monza contro A.S.D. CSC PALLAVOLO.

Dalla vostra corrispondente Francesca

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin