Vero Volley U14F Torneria Colombo – Termina il girone d’andata con un’altra vittoria !!!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

foto2Campionato Regionale Femm. Under 14 – Girone A2 – 8a giornata
17/12/2016 ore 15.30
Asd Pallavolo Rho verde – Vero Volley Torneria Colombo 0 – 3
(20-25; 20-25; 21-25)

Vero Volley Torneria Colombo: Filippozzi Elisa, Ronzino Diletta, Gambirasio Camilla (K), Buhaj Katia, Mattavelli Clarissa, Mattavelli Aurora, Vigano’ Anna, Donadoni Marta, Alparone Sara, Selvatici Laura, Corti Lodovica, Couchond Carlotta

1° Allenatore : Checchia Maria Luisa
2° Allenatore : Cazzaniga Matteo
Dirigente Accompagnatore : Sala Monia

Vero Volley oggi in trasferta per la prima partita di ritorno contro Rho.

1° set: Su servizio avversario Monza segna subito punto in attacco. Rho reagisce alle azioni delle monzesi ma senza ottenere posizione di vantaggio. E’ sul parziale di 3 a 8 per Monza che  la squadra ospite  chiede il primo time out . Vero Volley manca di grinta, elemento necessario per giocare contro una squadra che ha strappato al Monza un set nell’incontro dell’andata. Criticità sul campo ospite a metà set quando le avversarie distaccano solo da un punto ; siamo 15 a 14 ed è indispensabile il time out chiesto dalla coach Checchia . Monza torna in campo e nonostante le insolite difficoltà chiude il set 25 a 20.

2° set. Rho ha la meglio sull’inizio del set, la formazione in campo riesce a sfruttare la debolezza avversaria che pecca in difesa. 6 a 4 per le padrone di casa, parziale poco gradito alle monzesi che rimontano portandosi in vantaggio . Nonostante il risultato sia a favore per Vero Volley, il gioco della formazione Monzese non è combattivo tanto da dover imporre un time out chiesto dalla Coach Checchia sul 17 a 14 a a favore. Pochi istanti per dare la giusta scossa alle atlete. Si ritorna in campo e nuovamente Monza in poche azioni chiude 25 a 20.

3° set: Troppi gli errori del Vero Volley . Rho marcia positivamente approfittando della momentanea debolezza della difesa avversaria. Le padrone di casa guidano il set mantenendo il vantaggio. Monza non accetta lo svantaggio e inizia a caricarsi incassando i punti necessari per raggiungere le compagini. Buone le battute monzesi complici del buon esito del set. Finalmente è fischio finale con vittoria del Vero volley che chiude 25 a 21.

Il prossimo appuntamento è per il 15/01/2017 presso palestra Elisa  Sala in Monza Via Sgambati alle ore 15.00 dove Monza ospiterà New Adda Volley.

Under 14 Vero Volley Torneria Colombo e lo staff augurano buone feste a tutti i “Vero” supporter !!!

 

Salva

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin