WEEKEND DELL’EPIFANIA DI SUCCESSO PER LE FORMAZIONI GIOVANILI VERO VOLLEY
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Ultimi giorni prima di riprendere la scuola e ancora tanto lavoro sul campo per le giovanili di Vero Volley.

Nel giorno della Befana, l’Under 16 Maschile Vero Volley BPM guidata dalla triade Eccheli-Ambrosio-Sidoli, pur con importanti problemi di organico a causa dei molteplici infortuni, ha confermato il suo valore vincendo il Torneo della Befana organizzato da Dream Volley Pisa. Cigliegina sulla torta di questa bella giornata, il premio a Lorenzo Giani come MVP della manifestazione.

L’Under 14 Vero Volley Hankook di Stefano Bardini, invece, è stata impegnata a Villa D’Almè per la tappa di qualificazione al Memorial Brugnara, torneo di altissimo livello in questa categoria. A causa di una formula un po’ particolare della manifestazione, pur avendo ottenuto ben 4 vittorie per 2 a 0 e una sola sconfitta contro Colombo Genova (la formazione che, poi, ha vinto il torneo), i ragazzi del Consorzio Vero Volley si sono classificati terzi per differenza set e hanno così mancato di un soffio la qualificazione alla fase finale del torneo.

Un grandissimo e sorprendente risultato, infine, è arrivato anche per l’Under 12 guidata dalla coppia Tadini-Parravicini che, alla loro prima uscita stagionale, sono riusciti a vincere per 2 a 1 la finale del Torneo “A Carla”, organizzato da Lissone Volley Team, in una divertentissima finale contro Zeroquattro Volley Limbiate.

Gradino del podio più alto al torneo  Eagle Cup 2017 per l’U12F Vero Volley Velp Scientifica e l’U13F Vero Volley Gruppo Vicsam.

L’U14F HTC Rondò Muggiò chiude la manifestazione al quarto posto e l’U16F HTC Rondo Muggiò chiude ottava. Un’ottima esperienza per cominciare l’anno nei migliori dei modi.

A tutti i ragazzi, allenatori e dirigenti tanti complimenti per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo!

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin