Vero Volley U14F Torneria Colombo – Un buon 3-0 in trasferta per le giovani monzesi
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Regionale Under 14 F – Girone A2 – 10a giornata
22/01/2017 ore 12.00
 Bracco Pro Patria Milano Blu – Vero Volley Torneria Colombo 0-3
(14-25; 22-25; 14-25)

Vero Volley Torneria Colombo: Filipozzi Elisa, Giuliani Dominika, Gambirasio Camilla (K), Buhaj Katia, Mattavelli Clarissa, Mattavelli Aurora, Vigano’ Anna, Donadoni Marta, Alparone Sara, Selvatici Laura, Corti Lodovica, Couchond Carlotta

1° Allenatore : Checchia Maria Luisa
2° Allenatore : Cazzaniga Matteo
Dirigente Accompagnatore : Sala Monia

Oggi scontro tra le prime due in classifica.

1°set: La partita è iniziata da pochi istanti ma l’evidente difficoltà del Pro Patria costringe l’allenatore a chiedere un time out sul parziale di 3 a 0. Monza conquista terreno con poche semplici azioni. Il campo avversario non dà alcun segnale positivo tanto da doversi fermare per un nuovo time out sul 6 a 0 per Monza. La ripresa è negativa per le Milanesi che nonostante qualche errore del Vero Volley e qualche palla positiva si ferma al quattordicesimo punto . 14/25 il primo parziale a favore Monza.

2°set: Più reattivo Pro Patria nel secondo set nonostante la posizione in testa del Vero Volley. 7/4 per Monza, primo time out chiesto dal Coach Milanese. Si riprende con troppi difetti in ricezione per Torneria Colombo che lascia sul campo avversario troppi punti tanto da compromettere la situazione. Solo un punto di scarto, 17/18 per Monza, un parziale poco tollerato dall’allenatrice che chiede un time out. Si prosegue con vantaggio per Torneria Colombo che sul ventiquattresimo pecca con errore in battuta e un muro non riuscito, due errori che allungano il traguardo. La fine arriva sul parziale 25 a 22 per Monza.

3°set: Sono le padrone di casa ad avanzare nel terzo set. Monza perde carica ma dalla panchina non mancano incoraggiamenti e direttive che ristabilizzano la formazione in campo. 10/10, un pareggio meritato. E’ sul quattordicesimo punto per Monza che le formazioni si abbandonano ad abilità tecniche e salvataggio di una palla che nessuno vuol far cadere, recuperi quasi impossibili con lo sfondo di tifi dagli spalti e dalle panchine. Nonostante un brutto inizio set, Vero Volley lascia nuovamente le compagini a metà strada chiudendo 25 a 14.

Ottimo risultato per Monza che mantiene il primo posto in classifica.

Prossimo incontro previsto per domenica 29/01/2017  ore 15.00 tra Vero Volley e Milano Team Volley presso la palestra Elisa Sala in Monza, Via Clemente angolo Via Sgambati.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin