Vero Volley 2DF Torneria Colombo – Strepitosa vittoria per le giovani monzesi !!!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

WP_20170202_22_20_29_ProCampionato Regionale seconda divisione F U21 – Girone G – 4a giornata
 02/02/2017 ore 21.15
 Asd Pol.Cassina Nuova– Vero Volley Torneria Colombo
(21-25; 17-25; 17-25)

Vero Volley Torneria Colombo: Manzotti Camilla (K), Giuliani Dominika, Gambirasio Camilla, Buhaj Katia, Mattavelli Clarissa, Mattavelli Aurora, Vigano’ Anna, Donadoni Marta, Alparone Sara, Selvatici Laura(L), Corti Lodovica, Couchond Carlotta

1° Allenatore : Checchia Maria Luisa
2° Allenatore : Galimberti Camilla
Dirigente accompagnatore: Sala M.

Continua il percorso in seconda divisione per le ragazze della Vero Volley Torneria Colombo oggi ospiti a Bollate .

1° set: le padrone di casa si posizionano bene su Monza all’inizio del set. Errori in battuta sono complici di questa situazione che necessità un break tempestivamente chiesto dalla coach Checchia sul parziale a sfavore di 9 a 3. Le monzesi tornano in campo grintosamente e con poche azioni degne di un Vero Volley sempre sul pezzo, riuscendo a suscitare stupore tra il pubblico e  posizionandosi alla pari delle compagini di categoria. Si impatta sul 20/20, un risultato inaspettato per Bollate che ha forse sottovalutato le avversarie. Non c’è spazio nelle ultime mosse per le bollatesi che si fermano a 21. Le monzesi si aggiudicano il primo set con il punteggio di 21-25.

2°set: ancora buona la partenza per le padrone di casa. Monza non conquista nemmeno un punto, 5 a 0 sul tabellone, un risultato poco apprezzato dall’allenatrice che ferma il set per il primo time out. Il gioco riprende; le direttive ricevute durante il time out sono una buona guida per la formazione che mostra di aver carattere e voglia di lottare tanto da stravolgere nuovamente il risultato. Si arriva sul 12/10 per Monza, ottimo progresso. I pallonetti avversari, protagonisti del gioco di casa, trovano una buona riflessione sul campo avversario. Non c’è speranza per Bollate in questo set che perde 17-25

3°set: una serata strepitosa per le giovani del Vero Volley che non si abbattono di fronte a nulla. Una grinta complice del buon esito dei primi due set che accompagna le atlete anche nel terzo set. Un primo parziale di 12 a 21 per Monza lascia intendere il duro lavoro delle giovani ragazze della Coach Checchia, una lotta fino all’ultimo che lascia senza parole anche il pubblico. Bollate non riceve positivamente e pecca molto in battuta, errori che non permettono un giusto equilibrio per affrontare un incontro a rischio. Monza chiude anche il terzo set 17-25.

Complimenti alle ragazze per la bellissima partita.

Prossimo appuntamento per il campionato di seconda divisione mercoledì 08/02/2017 ore 21.00 a Desio presso scuole medie Pertini in Via Milano 345 dove Monza incontrerà Easyvolley Auto Novara.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin