La Mista viene eliminata nella fase finale del Campionato Invernale PGS
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

31/01/17          Andata
Pro Victoria Monza – Rosa Volley Young  : 2-3
(19-25, 25-16, 25-15, 22-25, 12-15)

07/02/17          Ritorno
Rosa Volley Young – Pro Victoria Monza : 3-1
(26-28, 25-16, 25-18, 25-18)

Pro Victoria Monza: Sgroi (K), Magni, Vergeat, Mandelli, Cucina, Pone, Mauri, Radaelli, Palomba, Colombo Pinna.

Allenatore: Andrea Cauteruccio

La Mista Pro Victoria esce di scena dalla Fase Finale del Campionato Invernale dopo la doppia sconfitta contro i giovani del Rosa Volley.

Diciamo subito che i ragazzi di Trezzano Rosa hanno meritato il passaggio di turno perché si sono dimostrati una formazione tecnicamente dotata con la componente maschile dedicata alla fase di attacco e le “quote rosa” abilmente preposte alla fase di difesa e ricezione con ottimi risultati.

Un po’ di rimpianto è però rimasto delle file della squadra di casa perché, con un livello di gioco leggermente diverso e più abituale alla squadra di Cauteruccio, la gara di andata sarebbe potuta finire diversamente e il 2° e 3° parziale sono lì a dimostrarlo. Nella gara di ritorno invece l’assenza di entrambe le palleggiatrici ha costretto Magni in palleggio e di conseguenza due soli uomini in attacco. Ciononostante almeno nella prima metà dell’incontro si è giocato alla pari e, con qualche errore banale di meno, la squadra sarebbe stata nella condizione di strappare comunque un risultato positivo.

Si ricomincia comunque subito la fase a gironi del Campionato Primaverile con la prima partita in casa contro la Polisportiva Carugate di martedì 14/02.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin