U12F Velp Scientifica – Ancora imbattute !!!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

IMG_2433Coppa U12 Spring femm.  ( prima fase) –  Girone Q – 4 ª giornata.
04/02/2017 ore 15:30
Centro Sportivo Savonarola – Milano, via Savonarola ang. Via G. Da Procida, 20
Vero Volley U12 Velp Scientifica – Viscontini Volley Milano Blu: 3-0
(25- 2; 25- 2; 25-9 )

Vero Volley U12 Velp Scientifica: Mancastroppa Gaia, Gaviraghi Elisa, Scuratti Greta, Marzinot Sara, Malanchini Elena Sofia, Somaschini Stefania, Couchond Alessia, Piantadosi Caterina, Mattavelli Anita, Miele Serena, Mengo Alessia, Baldrati Giulia.

1º Allenatore: Della Torre Debora.
Dirigente Accompagnatore: Mancastroppa Francesco.

A walk in the park. Quarto appuntamento della Coppa U12 Spring femm. Le atlete del Vero Volley Velp Scientifica affrontano il Viscontini Volley Milano Blu fuori casa, a Milano.

Nel primo e nel secondo set non c’è scampo per le avversarie/consorziate della Viscontini Volley Milano Blu. Le ragazze del Vero Volley piazzano una serie di battute precise e decise che risultano ingestibili per le avversarie. Entrambe  i set finiscono, nel giro di 15 minuti, 25 a 2 a favore delle ns. atlete.

Nel terzo set qualche cambio nelle formazioni favorisce una piccola ripresa di gioco. Le avversarie si svegliano dal torpore e riescono a piazzare qualche punto (13 – 4).  Riescono a ingranare la prima marcia e si portano 6 a 18. Si devono presto arrendere alla supremazia delle atlete del Vero Volley (25 – 9).

Netta supremazia delle ragazze di Monza che con facilitá e disinvoltura riesco ancora in breve a guadagnare  i 3 punti necessari per portarsi in testa alla classifica.

Prossimo appuntamento domenica 12/02/2017 contro la Polisportiva Varedo Bianca – a Varedo Via Italia, 27 presso il Palazzetto dello Sport Varedo.

Epis

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin