Vero Volley U14F Torneria Colombo – Vittoria in tre set contro ArdorEasy
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

IMG-20170212-WA0002Campionato Regionale Femm. Under 14 – Girone A2 – 13 a giornata
11/02/2017 ore 15.30
Ardoreasy – Vero Volley Torneria Colombo 0-3
(23-25; 20-25; 15-25)

Vero Volley Torneria Colombo:  Gambirasio Camilla (K), Buhaj Katia, Mattavelli Clarissa, Mattavelli Aurora, Vigano’ Anna, Donadoni Marta, Alparone Sara, Selvatici Laura, Corti Lodovica, Couchond Carlotta

1° Allenatore : Checchia Maria Luisa
Dirigente Accompagnatore : Sala Monia

Penultima partita di campionato under 14 F che le ragazze del Vero Volley giocano sullo stesso campo dove hanno incontrato mercoledì le avversarie nel campionato di seconda divisione.

1°set: Inizio positivo per Monza che prende posto in testa nonostante due errori in battuta. Sul parziale di 6 a 11 a  favore di Vero Volley inizia la rimonta avversaria che si fa strada grazie alle buone difese ma anche alle ospiti che non danno il meglio. E’ pareggio al quattordicesimo, pareggio meritato per Easy che si dimostra più sul pezzo rispetto alle avversarie . Si procede punto a punto e ad un nuovo pareggio sul ventesimo punto. La situazione si fa ancora più critica, soli  5 punti al traguardo, entrambe le squadre lottano questi ultimi istanti. E’ Monza ad avere la meglio chiudendo il primo set 25 a 23.

2°set: buon inizio per Ardoreasy che stacca le avversarie con un buon primo punteggio di 5 a 1. Sul campo monzese cala confusione, le atlete sbagliano troppo contribuendo l’avanzo avversario, un cammino in salita per Ardoreasy che viene bloccata da un Monza che nonostante la mancanza di tono riesce a posizionarsi in testa. Con molta fatica il set viene chiuso ancora da Monza con un secondo parziale di 25 a 20.

3°set: Vero Volley ribalta la situazione del precedente set imponendo un time out avversario sul 4 a 0 per Monza. Ardoreasy è in fase di evidente rallentamento, si sbaglia in difesa mentre le avversarie riescono a fare buoni punti , non eccellenti ma sufficienti per aggiudicarsi il vantaggio. Prosegue positivamente Monza. Azioni semplici ma positive unite  alla complicità della poca reazione avversaria si chiude anche il terzo set a favore di Monza  25 a 15

Una grosso grazie va al contributo fotografico del grandissimo Giorgio Selvatici.

Prossimo appuntamento per l’ultima partita è per domenica 19/02/17 a Monza – scuola media Elisa Sala per l’incontro con Pol.Coop.Novate Volley.

 

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin