La Mista Pro Victoria subito in testa nel Campionato Primaverile dopo le prime 2 partite.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Pro Victoria Monza: Sgroi (K), Pone, Magni, Vergeat, Bertuzzo, Pinna, Signorini, Mauri, Radaelli,  Colombo,  Mandelli, Palomba, Cucina.

Allenatore: Andrea Cauteruccio

Ottima partenza della Mista Pro Victoria nel Campionato Primaverile subito dopo l’uscita dalla fase finale dell’Invernale. Quasi tutte formazioni che si incontrano per la prima volta tranne che per il Carugate dell’amico Sergio Della Torre.

Vediamo brevemente come sono andate le prime 2 giornate per la squadra Monzese:

14/02/17          1^ Giornata
Pro Victoria Monza – Polisportiva Carugate  3-0

A dispetto del risultato nettamente a favore dei Monzesi, la partita è stata intensa e combattuta in quanto la formazione ospite è dotata di buone individualità sia nella componente maschile che femminile.

La squadra di casa è però concentrata e riesce a far ruotare quasi tutti i giocatori a referto e i parziali saranno: 25-21, 25-18 e 25-21-

21/02/17          2^ Giornata
Pro Victoria Monza – S. Giuliano  3-1

Una prova meno brillante della squadra di casa con diversi errori gratuiti che hanno complicato, ma non compromesso, alcune fasi della partita facendo però arrabbiare Coach Cauteruccio che ha provato l’inedita soluzione di schierare Magni nel ruolo di libero.

Proprio queste disattenzioni sono costate il 1° set, controllato nella fase iniziale, e poi perso nel finale per 23-25.  San Giuliano è ben guidata in regia dalla sua giovane ed abile palleggiatrice ma sono sempre le sbavature Monzesi a tenerla in partita. Nonostante tutto però i set successivi sono ad appannaggio della squadra di casa (25-21, 25-21 e 25-15) che va a conquistare la posta piena della partita ed il primato nel Girone.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin