U12 Velp Scientifica – Varedo alza bandiera bianca
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

IMG_2626Coppa U12 Spring femm.  ( prima fase) –  Girone Q – 12 ª giornata.
01/04/2017 ore 18:00
Monza, Palestra  Istituto T.S.C. Achille Mapelli, via Parmenide 18
Vero Volley U12 Velp Scientifica – Polisportiva Varedo Bianca: 3-0
(25-9; 25-10;  25-11)

Vero Volley U12 Velp Scientifica: Mancastroppa Gaia, Gaviraghi Elisa, Scuratti Greta, Marzinot Sara, Malanchini Elena Sofia, Somaschini Stefania, Couchond Alessia, Piantadosi Caterina, Mattavelli Anita, Miele Serena, Mengo Alessia, Baldrati Giulia.

1º Allenatore: Della Torre Debora.
Dirigente Accompagnatore: Mancastroppa Francesco

Dodicesimo appuntamento della Coppa U12 Spring femminile. Le ragazze del Vero Volley Velp Scientifica affrontano le atlete della Polisportiva Varedo Bianca a Monza.

Tutti e tre i set vengono gestiti con fermezza e tranquillità dalla nostre ragazze che proseguono il loro roseo cammino in campionato chiudendo a punteggio pieno.

Le avversarie non impensieriscono le nostre atlete che piazzano uno dietro l’altro i punti necessari per chiudere i set con autorevolezza e precisione. Solo qualche battuta corta e rimesse dirette senza passaggi le mettono in lievissima difficoltà e permettono alle avversarie di guadagnare qualche punto.

Due partite per chiudere il girone di ritorno che ha visto predominare le notevoli e sempre crescenti abilità sportive delle nostre ragazze.

Prossimo appuntamento contro Uniabita Net Volley Cinisello Rossa l’08 aprile Ore 17:30 – palestra Scuola Media Gorky a Cinisello Balsamo – Via S. Canzio 3.

Epis

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin