U12 Vero Volley Velp Scientifica – A punteggio pieno
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

IMG_2784

Coppa U12 Spring femm.  ( prima fase) –  Girone Q – 14ª giornata.
22/04/2017 ore 18:00
Monza, Palestra  Istituto T.S.C. Achille Mapelli, via Parmenide 18
Vero Volley U12 Velp Scientifica – G.S. Pallavolo Femminile Bresso: 3-0
(25- 07;  25- 19; 25- 11)

Vero Volley:  Mancastroppa Gaia, Gaviraghi Elisa, Scuratti Greta, Marzinot Sara, Malanchini Elena Sofia, Somaschini Stefania, Couchond Alessia, Piantadosi Caterina, Mattavelli Anita, Miele Serena, Mengo Alessia, Baldrati Giulia.

1º Allenatore: Della Torre Debora.
Dirigente Accompagnatore: Mancastroppa Francesco

Quattordicesimo appuntamento della Coppa U12 Spring femminile. Le ragazze del Vero Volley Velp Scientifica affrontano le atlete della  G.S. Pallavolo Femminile Bresso a Monza.

Primo set giocato in maniera strepitosa dalle ragazze del Vero Volley che brevemente chiudono a loro favore con belle chiusure di punto in schiacciata ed in battuta,  le avversarie non riescono a reagire e subiscono mestamente (25- 07).

Secondo set piú combattuto. Le avversarie riesco a riorganizzare il gioco e a rispondere agli attacchi delle Velpine. Si combatte punto a punto (10-09) poi le nostre ragazze si fanno più concrete ed allungano (20-15). Infine chiudono a loro favore (25 – 19).

Terzo set gestito con sicurezza e decisione dalle ragazze del Vero Volley;  le avversarie ormai rassegnate cedono facilmente agli attacchi decisi e precisi delle nostra ragazze che chiudono in breve il set (25 – 11).

Ultimo appuntamento della Coppa che vede le nostre ragazze in testa al girone con 36 punti, a punteggio pieno. Nemmeno una sconfitta subita in questa prima fase!

Ci attendono ora decisive partite per proseguire nel cammino verso il titolo regionale.  La strada si fa irta ed insidiosa. La preparazione non manca e sicuramente ne vedremo delle belle.

Forza ragazze. È il momento di mostrare quanto valete!

Prossimo appuntamento a Monza, Palestra Scuola Media E. Sala – sabato 06/05/2017 ore 15:30 – primo scontro diretto per le qualificazioni regionali contro A.S.D. Pallavolo Missaglia e A.S.D. OSFNSA Oggiono.

Epis

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin