U13F Vero Volley Torneria Colombo – Grande riscatto !!!
IMG-20171128-WA0012
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Under 13F – Prima fase – Girone J – Giornata 5
25 novembre 2017 – ore 15.30
Palestra via De Gatti ang. via Vittorio Veneto – Bresso (Mi)
F.LLI TRINCA VOLLEY BRESSO – VERO VOLLEY TORNERIA COLOMBO 0-3
(21-25 20-25 21-25)

U13F VERO VOLLEY TORNERIA COLOMBO: S. Ballabio; I. Banica; C. Cirillo; A. Couchond; E. Gaviraghi; E.S. Malanchini; G. Mancastroppa; A. Mattavelli; A. Mengo; V. Meroni; M. Negri; E. Rovelli (k); G. Scuratti; S. Somaschini.

Allenatore: Valeria Redaelli.

Grande riscatto per le ragazze dell’Under13 femminile Vero Volley Torneria Colombo.

Impegnate in trasferta a Bresso, dopo il passo falso casalingo della settimana prima, le atlete guidate da Valeria Redaelli si sono imposte con un secco 3-0, in un match però particolarmente combattuto anche grazie all’ottima prestazione delle avversarie.

Avvio di gara lampo per il Vero Volley Torneria Colombo che prendeva subito il largo, dimostrando concentrazione e motivazione. Non da meno però le ragazze di casa che rispondevano colpo su colpo, dando vita a un set equilibrato, dove attacchi e difese davano il meglio. A ridosso del finale, le monzesi acceleravano definitivamente grazie a un doppio breack che le portava al 21-25 conclusivo.

Secondo set sulla scia del primo, con il sestetto biancoblu sempre intento a cercare la fuga e le avversarie di Bresso pronte a recuperare, difendendo bene su ogni palla. L’attacco monzese poteva contare però su una scelta più ampia e soprattutto su ragazze particolarmente ispirate. A metà set il Vero Volley Torneria Colombo piazzava una serie di punti sorprendendo al servizio, aggiudicandosi infine il parziale per 20-25.

Nel terzo set, Bresso riproponeva combattività e si portava avanti con decisione, guidando tutto il confronto. Soltanto a una manciata di punti dalla fine, sul 21-18 per le padrone di casa, le ragazze di Valeria Redaelli davano una scossa decisiva alla partita, recuperando il divario e spingendo verso la vittoria del set (21-25) e dell’incontro, voluta e ottenuta.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin