U13F Pro Victoria – Prosegue con una vittoria anche a Concorezzo !!!
4B24AFEC-134A-4CAC-AA45-284D18E20834
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Under 13F – Prima fase – Girone L – Giornata 11
28 gennaio 2018 – ore 18.00
Palazzetto dello Sport, Via La Pira – Concorezzo
CENTEMERO CONCOREZZO PRO VICTORIA PALLAVOLO :  0 – 3
(21-25; 17-25; 18-25)

Pro Victoria Monza:  Villa Chiara, Gervasi Ilaria, Vartolo Apicella Martina, Lucarelli Irene, Arrate Giulia, Cogliati Alessia, Della Torre Marta, Piantadosi Caterina, Cavallari Sara, Bello Francesca ( K ),Munteanu Claudia.

1° Allenatore: Cazzaniga Matteo
2° Allenatore: Galimberti Camilla
Dirigente accompagnatore: Cavallari Stefano

Concorezzo – Ottima prova delle ragazze della Pro Victoria sul campo del Concorezzo dove vincono per 3-0 e si aggiudicano la matematica certezza di passare alla seconda fase del campionato.

Le ragazze partono subito alla grande prendendo un largo margine sulle avversarie e si aggiudicano il primo set sul punteggio di 21/25.

Nel secondo set il coach effettua alcuni cambi utilizzando tutte le ragazze della rosa che a sua volta dimostrano di essere concentrate sull’incontro e portono a termine il secondo set con il punteggio di 17/25.

Nella terza frazione le nostre ragazze cercano sempre di esprimere un gioco piacevole con diverse azioni offensive molto belle, dando poco spazio alle nostre avversarie di restare in partita e aggiudicandosi anche il terzo set sul punteggio di 18/25.

Ora ci attende Domenica la trasferta sul campo della capolista Sovico, dove le nostre ragazze dovranno dare il meglio di se stesse per poter mettere in difficoltà le nostre avversarie, non ci resta che lavorare bene in settimana e arrivare Domenica cariche al massimo….. Forza ragazze…….

inviato Stefano Cavallari

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin