U13F Pro Victoria – Sconfitta a Lissone nell’avvio della seconda fase
U13 provictoria srl
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Under 13F – Seconda fase – Girone AJ – Giornata 1
25 febbraio 2018 – ore 10.30
PALAUNIMEC, Via Edison – Arcore
YOUNG VOLLEY LISSONE PRO VICTORIA PALLAVOLO :  3 – 0
(25-14; 25-11; 25-8)

Pro Victoria Monza: Gervasi Ilaria, Vartolo Apicella Martina, Lucarelli Irene, Arrate Giulia, Cogliati Alessia, Della Torre Marta, Piantadosi Caterina, Cavallari Sara, Bello Francesca (K), Corbella Carlotta, Munteanu Claudia, Saturno Giulia.

1° Allenatore: Cazzaniga Matteo
2° Allenatore: Galimberti Camilla
Dirigente accompagnatore: Cavallari Stefano

Lissone– Parte subito in salita la seconda fase a gironi per le ragazze della Pro Victoria, sconfitte nettamente sul campo della Young Volley Lissone.

Subito a inizio partita le nostre avversarie hanno dimostrato di essere molto più esperte di noi incrementando subito un netto vantaggio che le ha portate a vincere il set con il punteggio di 25-14.

Le cose non migliorano neanche nella seconda frazione, anzi sembra che le nostre giocatrici siano scoraggiate a tal punto che non riescono a stare in partita, questo porta le nostre avversarie a concludere il secondo set col punteggio di 25-11.

Nella terza e ultima frazione le cose non cambiano, e il Lissone continua per la sua strada incamerando punti su punti chiudendo definitivamente l’incontro e il terzo set 25-8.

Questa partita deve servire a far riflettere le nostre atlete sull’accaduto, lasciandosi alle spalle la classica domenica no e iniziando la settimana con un maggiore impegno per poter arrivare al prossimo match di  sabato concentrate e pronte per incontrare tra le mura di casa il Volley Brianza Desio, giocando una pallavolo capace di valorizzare il lavoro svolto sino ad ora.

inviato STEFANO CAVALLARI

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin