U13F Pro Victoria – Seconda fase… ancora senza punti !!
pro victoria
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Under 13F – Seconda fase – Girone AJ – Giornata 2
6 marzo 2018 – ore 18.45
Oratorio Femminile San Biagio, Via Manara 10 – MONZA
PRO VICTORIA PALLAVOLO – A.S.D. DESIO VOLLEY BRIANZA :  0 – 3
(16-25; 13-25; 16-25)

Pro Victoria Monza: Villa Chiara, Gervasi Ilaria, Vartolo Apicella Martina, Lucarelli Irene, Arrate Giulia, Cogliati Alessia, Della Torre Marta, Piantadosi Caterina, Cavallari Sara, Bello Francesca (K), Munteanu Claudia, Saturno Giulia.

1° Allenatore: Cazzaniga Matteo
2° Allenatore: Galimberti Camilla
Dirigente accompagnatore: Cavallari Stefano

Monza – Seconda sconfitta di fila  nel girone della seconda fase per le ragazze della pro victoria in casa contro a.s.d Desio Volley Brianza  per 3-0.

Partono subito male le ragazze andando sotto il primo set sin dall’inizio per 8-2, riuscendo poi nel corso della partita a portarsi sul 22-22, vedendosi poi  sfuggire sotto il naso il set 25-22.

Nella seconda frazione le cose si mettono male sopratutto mentalmente, per le nostre ragazze che non riescono ad esprimersi al meglio, ed incamerano punti su punti dalle nostre avversarie che si aggiudicano il set per 25-15.

Il terzo set e’ una netta passeggiata per le ragazze del Desio che senza alcuna fatica vince 25-8.

Ora si spera tanto che questo turno infrasettimanale sia dimenticato in fretta e che si torni a fare le cose che le nostre ragazze sanno fare e che a livello mentale ci sia sempre lucidità.

Sabato 10/03/18 ci attende una partita fondamentale per il proseguimento del campionato, affronteremo in casa l’Olginate; serve per forza una vittoria per restare in corsa altrimenti le cose diventeranno complicate.

Forza ragazze…. convinte che si può fare !!!

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin