U13F Pro Victoria – Prima sconfitta in coppa !!!
pro victoria
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Coppa Spring Under 13F – Prima fase – Girone H – Giornata 1
10 marzo 2018 – ore 18.00
Oratorio Femminile San Biagio, Via Manara 10 – MONZA
PRO VICTORIA PALLAVOLO – MARTESANA VOLLEY COLOGNO ROSSA :  0 – 3

Pro Victoria Monza: Villa Chiara, Gervasi ilaria (k), Vartolo Apicella Martina, Lucarelli Irene, Arrate Giulia, Cavallari Sara, Bello Francesca, Corbella Carlotta, Munteanu Claudia, Saturno Giulia.

1° Allenatore: Cazzaniga Matteo
2° Allenatore: Galimberti Camilla
Dirigente accompagnatore: Cavallari Stefano

 

Monza – Seconda partita della Coppa U13F per la Pro Victoria. Le ragazze di coach Cazzaniga sono impegnate in casa contro la Martesana Volley Cologno Rossa, e rimediano la prima sconfitta.

Girandola di cambi per il coach monzese che da spazio a tutte le atlete della rosa permettendo loro di scendere in campo per questo incontro casalingo. Il match che serve al coach per capire il lavoro fatto durante gli allenamenti settimanali e per far ruotare le atlete impegnate sui due fronti: Coppa Primavera e Campionato Fipav.

Durante la partita il gioco fatica a decollare e le ospiti non hanno difficoltà a controllare il gioco che risulta frammentato e poco veloce. Non bisogna perdersi d’animo, alle nostre ragazze restano ancora diverse partite per migliorare la qualità di gioco e per levarsi qualche soddisfazione…  vincere qualche partita permetterebbe loro di risalire la classifica e porterebbero facilmente arrivare nelle posizioni utili per il passaggio alla fase successiva. Forza ragazze !!!

Inviato Stefano Cavallari

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin