U13F Vero Volley, prime anche in Coppa!
IMG-20180422-WA0023
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Coppa Under 13F – Prima fase – Girone B – Giornata 7
21 aprile 2018 – ore 10,30
Palestra Comunale, via Vittorio Veneto 27 – Cambiago
PSD CAMBIAGHESE – VERO VOLLEY TORNERIA COLOMBO 0-3
(7-25; 9-25; 8-25)

U13F VERO VOLLEY TORNERIA COLOMBO: S. Ballabio; I. Banica; C. Cirillo; A. Couchond; G. D’Alessandro; E. Gaviraghi; G. Lazzaroni; E. Locatelli; E.S. Malanchini; G. Mancastroppa (K); T. Manzonzo; S. Marzinot; A. Mattavelli; A. Mengo; V. Meroni; M. Negri; E. Rovelli; G. Scuratti; S. Somaschini

Allenatore: Valeria Redaelli

Vittoria e primato in classifica nell’ultima giornata della prima fase di Coppa Under13 per il Vero Volley Torneria Colombo.

A coronamento di un crescendo tecnico e di mentalità sempre più convincente, le ragazze biancoblu si sono imposte a Cambiago in modo perentorio, accedendo alla fase successiva come prime della classe.

La nuova affermazione senza alcun set subito, trova la strada giusta subito in avvio di gara. I servizi del gruppo allenato da Valeria Redaelli sono velenosi e non consentono alle avversarie di costruire giocate in grado di mettere in difficoltà la nostra ricezione. La ricostruzione è quindi agevole e permette alle palleggiatrici di proporre attacchi golosi per schiacciate fulminanti. Il vantaggio si fa di punto in punto più ampio e porta a un conclusivo 25-7 per Monza.

Secondo parziale sulla stessa lunghezza d’onda del primo, con il Vero Volley a fare la partita e la Cambiaghese impegnata a difendere e tentare qualche attacco. A un iniziale equilibrio, si impone nuovamente la fuga della Torneria Colombo che veleggia al 25-9 in totale controllo.

L’ultimo set propone le padrone di casa mai dome nonostante le difficoltà, chiuse però dall’impeccabile giornata di grazia di tutte le componenti della squadra biancoblu. Il match va in archivio con il 25-8 finale, che sancisce il 3-0 e il primo posto in graduatoria.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin