U14F PROVICTORIA NETWEEK-CLICK OFFICE – Amara sconfitta a Cinisello
IMG_4688
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

 

CAMPIONATO FIPAV U14F – PRIMA FASE – Girone M – Giornata 7^
24 novembre 2018 – ore 15:30
Palestra Scuole Medie Gorky – Cinisello Balsamo

NET VOLLEY CINISELLO BLU – U14F PROVICTORIA NETWEEK-CLICK OFFICE 3 : 1
( 25:22 – 21:25 – 25:22 – 29:27 )

PROVICTORIA NETWEEK-CLICK OFFICE: Banica I.; Bello F.; Cavallari S.; Della Torre M.; Duraku K.; Duranti V.; Mattavelli A.; Mengo A.; Scuratti G.; Somaschini S.; Traverso V.

Allenatore: Cazzaniga Matteo

Amara sconfitta subita dalla U14F PROVICTORIA NETWEEK-CLICK OFFICE che, con alti e bassi durante tutto il match, non riesce a guadagnare nemmeno un punto in questo incontro al cardiopalma in quel di Cinisello Balsamo presso la palestra Scuole Medie Gorky contro NET VOLLEY CINISELLO BLU. I troppi errori commessi compromettono l’intero match.

Il primo set ci vede subito in difficoltà contro una squadra avversaria che dimostra subito determinazione e preparazione. Cerchiamo di contenere gli attacchi e di recuperare giungendo 10 a 10. Delle buone battute ci permettono di andare in vantaggio e portarci 20 a 15. Poi una serie di battute micidiali delle avversarie permette loro in breve di recuperare e chiudere 25 a 22.

Nel secondo set la musica cambia. Partiamo a razzo e grazie a delle buone battute riusciamo in breve a guadagnare 11 punti lasciando le avversarie a 5. La NET VOLLEY reagisce e piazza una serie di buoni punti a loro favore; in breve ci raggiunge e pareggia 14 a 14. Poi qualche cambio nella ns. formazion finalmente; chiudiamo il set 25 a 21.

Nel terzo set procediamo punto a punto poi una grande confusione in campo della ns. formazione porta le avversarie in grande vantaggio ( 6:14 ). Ristabilito l’ordine incomincia la rimonta, grazie anche ad una serie di muri miracolosi. Prima 17 a 17, poi 19 a 19. Delle belle battute avversarie ci mettono infine ko e la NET VOLLEY chiude il set 25 a 21.

Nel quarto set dobbiamo giocarci il tutto per tutto. Le avversarie hanno capito i nostri punti deboli e cercano subito di metterci in difficoltà. Riusciamo a contenere ed anche ad andare in vantaggio (19:16) ma loro si fanno sempre più agguerrite e determinate. A questo punto il match procede punto a punto 23 a 23, poi 24 a 24, 25 a 25, 27 a 27. Infine due ns. banali errori permettono alle avversarie di aggiudicarsi il set 29 a 27 ed il match 3 a 1.

Partita combattutissima che ci lascia con l’amaro in bocca in quanto non ci permette di guadagnare punti in classifica. Ci rifaremo al ritorno ragazze.

Prossimo appuntamento sabato 01 dicembre 2018 – ore 18:00 a Monza – Scuola Media E. Sala – via Clementi l’U14F PROVICTORIA NETWEEK-CLICK OFFICE affronta l’A.S.D. DESIO VOLLEY BRIANZA.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin