U14 F PROVICTORIA NETWEEK-CLICK OFFICE – Stop imprevisto
175c8b4a-fd36-43b1-8462-3537450ee859
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

COPPA U16 FEMMINILE – PRIMA FASE – Girone C – Giornata 4^
Palestra Comunale PEREGALLO – Via Caduti per la Patria, 22
09/03/2019 – ore 18:30

DREAM VOLLEY A.S.D. – PRO VICTORIA NETWEEK-CLICK OFFICE 3 : 1
(25:22 – 18:25 – 25:21 – 25:23)

PROVICTORIA NETWEEK-CLICK OFFICE: Banica I.; Bello F.; Cavallari S.; Della Torre M.; Duraku K.; Duranti V.; Mattavelli A.; Mengo A.; Scuratti G.; Somaschini S.; Traverso V.

Allenatore: Cazzaniga Matteo

Quarta giornata del torneo. Le ragazze della PRO VICTORIA NETWEEK-CLICK OFFICE affrontano le avversarie della DREAM VOLLEY A.S.D. a Peregallo di LESMO – Palestra Comunale – Via Caduti per la Patria, 22.
Oggi ci attendono delle avversarie tostissime; servirà grande attenzione e determinazione per avere la meglio su questa squadra che l’anno scorso militava nel campionato U14 “eccellenza”.

Nel primo set siamo schierate in difesa, le avversarie hanno ottenuto la battuta. Subiamo solo 1 punto e riconquistiamo la palla. Una serie di battute precise e potenti ci portano subito in vantaggio 7-1. Le avversarie reagiscono subito, procediamo appaiate sino a metà set con belle giocate da parte di entrambe le formazioni. A questo punto l’esperienza e le buone giocate da centro permettono alle avversarie di scappare via e chiudere a loro favore 25-22.

Nel secondo set le avversarie partono in quarta e fatichiamo a tenere il passo (15-9). Coach Cazzaniga interrompe il gioco un paio di volte per dare istruzioni precise mirate alla rimonta. Le nostre ragazze si ridestano e iniziano a macinare punti preziosi. Tallonano le avversarie, le superano e grazie ad una serie di battute micidiali chiudono a loro favore 18-25.

Nel terzo set si procede punto a punto sino a metà set; poi le avversarie mettono a segno una serie di battute piazzate che mettono in difficoltà la nostra difesa e guadagno punti preziosi. Cerchiamo di inseguire ma loro chiudono 25-21.

Nel quarto set ci dobbiamo giocare il tutto per tutto. Le ns. ragazze procedono spedite e riescono a guadagnare un buon vantaggio. Poi un blackout. Errori banali, poca determinazione e stanchezza hanno la meglio. Le avversarie approfittano subito e chiudono a loro favore il set 25-23 ed il match 3-1 lasciandoci a bocca asciutta di punti.

Match combattuto e che ha messo in evidenza le buoni doti tecniche di entrambe le squadre. Qualche errore di troppo, anche arbitrale, e troppo nervosismo in campo hanno compromesso il buon esito della partita. Dobbiamo trovare serenità e determinazione. Sicuramente coach Cazzaniga durante la settimana riuscirà a ritrovare l’alchimia necessaria a riportare le ragazze al successo.

Prossimo appuntamento lunedì 18/03/2019 alle ore 19:30 a Busnago – Via del campo, 6 – le ragazze della PRO VICTORIA NETWEEK-CLICK OFFICE affrontano DOLCOS VOLLEY BUSNAGO U16.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin