U14 F PROVICTORIA-NETWEEK-CLICKOFFICE- L’inesperienza della giovane età
IMG_5323
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

COPPA U16 FEMMINILE – PRIMA FASE – Girone C – Giornata 8^
Scuola Media E. Sala – Via Clementi, 30 – Monza
06/04/2019 – ore 18:00

PRO VICTORIA NETWEEK-CLICK OFFICE – ZIO PIZZA VEDANESE 0 : 3
(11:25 – 18:25 – 13:25)

PROVICTORIA NETWEEK-CLICK OFFICE: Banica I.; Bello F.; Cavallari S.; Della Torre M.; Duraku K.; Duranti V.; Mattavelli A.; Mengo A.; Scuratti G.; Somaschini S.; Traverso V.

Allenatore: Cazzaniga Matteo

Ottava giornata del torneo. Le ragazze della PRO VICTORIA NETWEEK-CLICK OFFICE affrontano le avversarie della ZIO PIZZA VEDANESE, testa di serie del girone a punteggio pieno dopo 7 giornate. Si richiede il massimo impegno e precisione assoluta; qualità che subito sembrano essere svanite alle nostre ragazze.

Nel primo set si procede punto a punto; piccolo vantaggio per le avversarie che ci precedono 12 a 10 dimostrando subito grandi doti di gioco e di controllo della palla. Una serie di battute avversarie finiscono poi per mettere ko la nostra ricezione e permettono loro di prendere il largo. Si portano a 22 e poi chiudono il set a loro favore 25 a 11.

Nel secondo set sembra tornare la calma nella nostra formazione e grazie ad una serie di buone giocate ci portiamo in vantaggio (9:7). Dopo il time out chiesto dalla panchina avversaria, la Vedanese ingrana la marcia avanti e passa in vantaggio (19:14); fatichiamo a tenere il controllo della palla, a creare attacchi e c’è grande confusione in campo. In breve le avversarie chiudono 25 a 18 a loro favore.

Nel terzo set le nostre ragazze non riescono a reagire, demoralizzate e consce dell’inferiorità nei confronti delle avversarie; poco si oppongono al predominio avversario. In breve il set si chiude 25 a 13 a favore della Vedanese.

Pochi momenti di bel gioco da parte delle nostre ragazze che non riescono a creare attacchi mirati a causa di una grande debolezza in ricezione. L’esperienza e la maggiore età delle avversarie mettono in evidenza le debolezze della nostra formazione che ha ancora bisogno di crescere. Forza ragazze.

Prossimo appuntamento domenica 14/04/2019 – ore 18:30 a Sulbiate Superiore – Via Madre Laura – Palestra Comunale Sulbiate – la Pro Victoria U14F NETWEEK-CLICKOFFICE affronta la V.B.EST. In gioco il passaggio alla seconda fase del campionato.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin