U21 Prima Divisione – Brutta caduta casalinga
thumbnail (3)
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

CAMPIONATO DI 1^ DIVISIONE FEMMINILE U21
Quarta Giornata – 05/11/2019, ore 20,30
Centro Sportivo Iseo – Milano

PRO VICTORIA PLUS BANCO BPM – ASD NEW VOLLEY ADDA RED 0-3
(18-25 20-25 13-25)

PRO VICTORIA PLUS BANCO BPM
Addabbo, Consonni, Frey, Gaviraghi, Manzonzo, Micelli, Negri (L), Pezzullo, Plangger, Pozzati, Rovelli (K), Scaglia
All.: Belloni
V. All.: Marongiu
Dir. Acc.: Benanti

 

Brutto ko casalingo quello subito dalla compagine Pro Victoria Plus Banco Bpm che scivola maldestramente al cospetto dell’Asd New Volley Adda.

Il team guidato da coach Belloni ha faticato ed entrare in partita e, complici tanti errori nei fondamentali, ha lasciato un’agevole via libera alle avversarie.

La partita pare iniziare con il piede giusto per Monza che ribatte punto a punto le giocate delle ospiti. A metà frazione però qualcosa si inceppa e comincia una lunga serie di svarioni tra servizi sbagliati, ricezioni imperfette ed attacchi fuori misura. New Volley Adda apare più ispirata e nettamente meno fallosa, ed è gioco facile aggiudicarsi il parziale 25-18.

Pro Victoria prova a reagire nel secondo set, ma si fatica al cospetto di un avversario ordinato e concentrato e nel finale è ancora New Volley a toccare quota 25 lasciando le padrone di casa a 20.

L’impressione è che con più convinzione e meno distrazioni si potrebbe tornare in carreggiata. Il terzo parziale però non solo conferma la serata no delle ragazze, ma ne amplifica i difetti. Il match va in archivio con un 25-13 finale che fotografa una serata storta che occorre dimenticare al più presto ritornando ad esprimere un gioco e una determinazione che ben conosciamo. Il percorso in Prima Divisione è ancora lungo e denso di insidie e le ragazze sono chiamate subito a una riscossa.

Prossimo appuntamento in trasferta a Cisliano, scuole medie di via Giovanni XXIII, venerdì 15 novembre alle ore 21,15 contro l’Asd Myvolley, seconda in classifica.

 

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin