U14F: Vittoria in trasferta per l’I.H.C.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Under 14 Femminile – Girone Eccellenza
06/12/2015 ore 15.00 – Cormano, Palazzetto Brusuglio
Volley Cormano – I.H.C. Hotels: 0-3
(16-25; 18-25; 14-25)

I.H.C. Hotels: Bonassi Amandine, Casarotti Martina, Ciconte Vanessa, Dalla Sega Margherita (K), De Angeli Marta, Festinese Silvia, Impagnatiello Gloria, Mandrino Silvia, Marchesin Arianna, Muggeo Sara, Pian Arianna.

1° allenatore: Mariotti Carlo
2° allenatore: Gattullo Francesca
Dirigente Accompagnatore: Dell’Olio Elena

Cormano – Partita in apparenza di routine per le “Mariotti girls”, che alla quinta di campionato portano a casa il terzo tre a zero. Tutte le 11 atlete presenti al riconoscimento sono entrate in campo nel corso dei tre set, con momenti emozionanti e di bel gioco.

Facile l’inizio per l’I.H.C., con una serie positiva di battute sul Cormano in difficoltà di ricezione. Il primo time out vede le nostre in vantaggio per 12 a 6, a seguire due schiacciate imprendibili di Ciconte. Entra in campo per la prima volta in campionato Bonassi, che si fa immediatamente apprezzare per due punti realizzati in sequenza.

Più tonica la seconda frazione, che vede un cambio pressochè integrale nella formazione ospite. Sul 9 a 7 per l’I.H.C., Mariotti si fa sentire; a questo punto Festinese delizia il pubblico con un paio di splendide schiacciate. Il set prosegue a fasi alterne, con il Cormano che agguanta il pareggio sul 16 a 16. Dopo il terzo time out Dalla Sega riporta l’I.H.C. a 21 a 17 con due potenti battute e a questo punto la strada è di nuovo in discesa.

Nuovo cambio di formazione nel terzo set, che inizia subito nel migliore dei modi per l’I.H.C., già sul 6 a 2 al primo time out chiamato dalla squadra di casa. Dopo un avventuroso punto sul 14 a 7 realizzato da Pian, una schiacciata di Marchesin sul 17 a 9 e una serie positiva di battute di De Angeli, il match si conclude in scioltezza dopo un’ora scarsa di gioco.

Buona partita delle ragazze I.H.C, che hanno guadagnato tre punti importanti in classifica. La squadra sta crescendo in coesione e motivazioni, fondamentali per affrontare al meglio le prossime sfide.

La prossima partita delle biancoblu sarà domenica 13 dicembre, alle ore 15.00, contro il SEGRATE presso il Centro Sportivo PAVESI, Milano.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin