Altra vittoria dell’U16F VISCONTINI BLU contro ASD Polisportiva Quinto
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

16.01.2016
PERO (MI)
ASD Polisportiva Quinto – U 16 Viscontini Volley Blu : 1 – 3

Fine settimana intenso per nostre ragazze della U 16 che, dopo aver giocato la sera precedente nel campionato di 2 divisione una partita finita al 5 set hanno dovuto affrontato il Quinto volley, terzo in classifica.

Nel primo set il mister Federico Belloni ha schierato in campo il sestetto vincente della sera antecedente che, purtroppo non si è avvicinato alla partita con la giusta motivazione ed attenzione.

Gli errori in attacco, ricezione e anche in battuta ci hanno posto in una condizione di inferiorità nei confronti delle avversarie che con una maggiore attenzione nei fondamentali hanno conquistato il primo set con il punteggio di 25 a 18.

Nel secondo set il nostro coach modificava l’assetto della squadra con l’inserimento nei ruoli di Giulia e Sara palleggiatrice e banda ragazze che erano rimaste a riposo nella partita di 2 divisione; anche grazie a queste scelte la squadra ritrovava quella stabilità e continuità di gioco che non si era vista nel primo set.

La grinta di Alice e Roberta è stata l’altra arma vincente che ha fatto da traino per le nostre ragazze rientrate in campo motivate ed agguerrite per vincere il secondo set con un perentorio 25 a 12.

I successivi due set venivano giocati senza grandi preoccupazioni per le nostre Visco girl che vincevano con i punteggi di 25 a 15 e 25 a 17;  in sintesi una buona prestazione delle nostre atlete che le conferma al secondo posto con 27 punti nella classifica nel girone C del campionato U 16 immediatamente dietro alla GF SF 82,  unica squadra del girone con la quale abbiamo perso e che attendiamo di incontrare nella partita di ritorno.

La squadra scesa in campo: #3 BONACINA Sara, #4 RABAIOTTI Francesca, #5 D’ALFONSO Gaia, #8 COLOMBO Gaia, #9 MONTICELLI Roberta, # 12 COCCHI Anna, # 13 VARGIU Nicole, # 20 MANDOMBE Elvira, # 21 DONATIELLO Alice, #24 TCHEHOTATE Carla # 25 SCHIRO’ Elena, #26 RICCIARDIELLO Gaia, # 28 RUFFINI Elisa.

1 allenatore : Federico BELLONI
D.A. Sara MARZORATI

(Il vostro D.A. Giovanni Monticelli)

Ecco qualche immagine dal campo di gara :

UNDER 16 VISCONTINI BLU vs Quinto volley ritornoUNDER 16 VISCONTINI BLU vs Quinto volley ritornoUNDER 16 VISCONTINI BLU vs Quinto volley ritornoUNDER 16 VISCONTINI BLU vs Quinto volley ritornoUNDER 16 VISCONTINI BLU vs Quinto volley ritornoUNDER 16 VISCONTINI BLU vs Quinto volley ritornoUNDER 16 VISCONTINI BLU vs Quinto volley ritornoUNDER 16 VISCONTINI BLU vs Quinto volley ritornoUNDER 16 VISCONTINI BLU vs Quinto volley ritornoIMG_8564UNDER 16 VISCONTINI BLU vs Quinto volley ritornoUNDER 16 VISCONTINI BLU vs Quinto volley ritornoUNDER 16 VISCONTINI BLU vs Quinto volley ritorno

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin