U12F VISCONTINI ROSSA – Bella vittoria contro BRACCO PRO PATRIA
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

COPPA MILANO SPRING GIRONE D – 10° giornata
19 Marzo 2016 ore 15.30
Centro sportivo Savonarola, Via Savonarola angolo via Giovanni da Procida 20 a Milano
VISCONTINI VOLLEY ROSSA vs BRACCO PRO PATRIA: 3 – 0
(25/18; 25/22; 25/21)

 

VISCONTINI VOLLEY MILANO ROSSA: Gerasimenya Nicole (#3), Sganzerla Camilla Maria (#4), Matilde Calori (#6), Di Cola Diana (#9), Pipia Rebecca (#12), Batzella Emma (16), Chirichella Martina (#19), Palasciano Giulia (#20), Poini Elisa (#21), Alexandra Nagy (#32), Banfi Benedetta Maria (#35), Maelis Ragnotti (#36).

Allenatore: Margherita Saletta
Dirigente Accompagnatore:
Giorgio Palasciano

Il primo set inizia con qualche incertezza da parte della VISCO ma le ragazze dimostrano presto la loro determinazione seppur regalando qualche punto alla Pro Patria. Grazie alle battute di Diana passano in vantaggio e lo mantengono fino alla fine del set che si chiude con il punteggio di 25 a 18.

Il secondo set parte bene, poi la Pro Patria ci raggiunge, riusciamo però a riprendere distanza sino ad arrivare ad un punteggio di 23 a 14. Le nostre ragazze si rilassano un po’ e la Pro Patria rimonta portando il risultato a 24 a 22; con un punto al cardio palma chiudiamo anche il secondo set a nostro vantaggio 25-22.

Il terzo set inizia con un sostanziale equilibrio nel punteggio, poi riusciamo a prendere un buon vantaggio e a consolidarlo fino alla vittoria finale con un punteggio di 25 a 21.

Sicuramente le ragazze stanno crescendo ed acquisendo sicurezza. A differenza dell’incontro precedente contro la medesima squadra la disposizione in campo è molto migliorata. L’esperienza maturata e il lavoro svolto dall’allenatrice stanno dando i risultati attesi dai tifosi e dalle stesse ragazze.

La prossima partita della Viscontini Volley Rossa sarà Sabato 02/04/2016 alle ore 15:30 contro UNIABITA VOLLEY BLU, presso la PALESTRA SCUOLA MEDIA GARCIA VI, VIA ZANDONAI 1 CINISELLO BALSAMO.

(Dal vostro corrispondente Gianluca Poini)

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin