U12 Viscontini Rossa chiude con una vittoria in casa della Sivis Bresso
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

COPPA MILANO SPRING GIRONE D – 1°4 giornata
18 aprile 2016 ore 18.30
Palestra scuola media BRESSO
SIVIS BRESSO vs VISCONTINI VOLLEY ROSSA : 0 – 3
(15/25 – 17/25 – 8/25)

Le ragazze della Viscontini ROSSA Under 12 hanno affrontato oggi alle ore 18:30 l’ultimo degli incontri del loro girone , che si è tenuto a Bresso in casa della Sivis.
La partita è cominciata con la simpaticissima invasione di campo di .. un gattino tigrato :-), forse una mascotte  della squadra di casa!
Il primo set parte un po’ a rilento per le nostre ragazze, che tuttavia dopo poco entrano in partita e cominciano a macinare punti già in battuta: 15-25 il risultato con cui la nostra squadra si aggiudica il primo set!
Con altro ritmo si apre il secondo set: le ragazze sfruttano al meglio qualche errore  in ricezione da parte della Sivis e prendono il largo in modo abbastanza deciso: il  set si chiude con il punteggio di 17-25 per Visco ROSSA.
Nel terzo set attacchiamo fin da subito e la bella prestazione è caratterizzata da belle azioni sia in difesa sia in attacco: il risultato è parlante, Visco Rossa 25, Sivis Bresso 8.
Con questo risultato la squadra raggiunge i  21 punti nel suo girone e si posiziona di diritto al terzo posto dietro a S.F GS 82 e Libertas.
Complimenti ragazze e arrivederci alle prossime fasi eliminatorie …Forza Visco!

(dalla vostra corrispondente Paola Filippoli)

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin