Sedicesimi di Finale Coppa Milano U16F: USD Viscontini incontra Senago e San Carlo.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

U16F Blu ViscoVolley1 U16F Blu ViscoVolleyDomenica 30 Aprile si sono svolti i sedicesimi di finale della Coppa Milano U16 che hanno visto la nostra U16 Blu confrontarsi con le pari età del Senago e del San Carlo.

Gli incontri si sono svolti nella classica formula del raggruppamento a 3 squadre, con inconti al meglio dei 3 set.

La prima partita ha visto le nostre ragazze spettatrici dell’incontro vinto 2 a 0 dal Senago. Mentre nella seconda partita, le ragazze allenate da Federico Belloni si sono confrontate con la rappresentativa del San Carlo.

L’incontro è stato combattuto ma l’impressione era che il risultato non fosse mai in dubbio a favore delle nostre ragazze che alla fine hanno avuto ragione delle avversarie per due set a zero.

Lo scontro di maggiore interesse era a questo punto tra le due vincenti delle prime due gare. Anche questa partita è stata anticipata da una piacevole presentazione delle squadre ma anche del doveroso minuto di silenzio per la prematura scomparsa della giovane pallavolista Izabela Virtopeanu.

L’avvio di gara è stato favorevole alle ragazze di casa del Senago, che concludevano vincenti il primo set. Ma le ragazze del Viscontini hanno iniziato a macinare bel gioco ed hanno lottato su ogni pallone conquistando il secondo set. Il tie break ci ha visto in vantaggio da subito ed è stato chiuso con entusiasmo dalle nostre ragazze.

Ora ci aspettano gli ottavi in casa del Casate Arcore in un nuovo raggruppamento che vede la Jolly Alluminio Padernese come terza squadra in campo.

In bocca al lupo alle nostre ragazze per la nuova battaglia agonistica all’insegna dell’entusiasmo e speriamo nella qualificazione.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin