U14F VERO VOLLEY MILANO FIELDFISHER – CHE BOTTA !
IMG-20190326-WA0036
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

UNDER 14 FEMMINILE – FINALE TROFEO
– Girone F3–
24 Marzo 2019 ore 15.00
Vedano al Lambro (MB)

VERO VOLLEY VICSAM GROUP  vs  VERO VOLLEY MILANO FIELDFISHER
3 – 0
(25-21 – 25-19 – 25-23)

VERO VOLLEY MILANO FIELDFISHER : Alice Consonni, Francesca Frey, Giada Grassi, Giulia Leone, Francesca Mori, Gaia Pissacco, Viola Plangger, Martina Raffuzzi, Andrea Salton, Costanza Savoldelli, Giorgia Scaglia, Anastasia Verkhovtsev, Sofia Badalamenti.

1° allenatore: Federico BELLONI
2° allenatore: Marco TARANTINO
Dirigente Accompagnatore: Pierluigi GRASSI

Le ragazze del Vero Volley Milano FIELDDFISHER hanno perso la finale con un secco 3 a 0. Che botta!

È stata una partita senza storia, una partita che nessuno si aspettava, una partita scivolata via senza poterla assaporare.  Certo è che le ragazze hanno lottato come sempre, pur subendo i colpi del Vero Volley Monza sono state capaci di recuperare, il fatto è che non hanno mai dato la sensazione di essere in grado di condurre per decidere il destino della gara.

Non si può dire che hanno sfigurato perché è stata una partita… un colpo lo prendo e un colpo lo do (chiedo scusa in anticipo all’accademia della crusca per la frase). Questa volta però sono davvero cadute e hanno fatto pure il botto, ed è inutile tirare fuori i se e i ma.

È successo tutto così in fretta che alla fine della partita noi tifosi ci sentivamo disorientati. Ci chiedevamo: cos’è successo? Come mai? Perché? Insomma di chi è la colpa?

Io non sono certo in grado di capire se c’è una colpa e sopratutto di chi possa essere, ma una cosa l’ho capita: noi che non entriamo in campo ma ci limitiamo solo a guardare, cosa provavamo quando le nostre ragazze vincevano tutte le partite? E mentre battevano il Segrate in casa loro? Cosa pensavamo quando i colpi al Vero Volley Monza erano loro a darli? E con il Pro Patria?  Sognavamo! Ecco cosa facevamo!

Per questo penso che se c’è una colpa è solo delle ragazze. Si, la loro colpa è che ci hanno insegnato sognare!

E adesso che ci hanno insegnato a sognare io non smetterò.

My2cent

Nestore

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin