Viscontini Verde U13 Pgs seconda nel suo Girone: si passa alla fase regionale!
Parte delle 19 atlete del gruppo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Si conclude con un meritatissimo secondo posto nel girone N del campionato provinciale Under 13 propaganda PGS per la Viscontini Verde.

Il risultato permette al gruppo, formatosi a Settembre e composto di neo atlete 2008 e 2007, di accedere alla fase regionale PGS come una delle migliori 32 squadre u13 PGS della regione. Il passaggio avviene grazie alla vittoria all’ultima giornata contro San Carlo, diretto concorrente per il posto.

Le Visco verdi supportate da un gruppo di genitori molto attivi e partecipi non hanno subito sconfitte nel girone di ritorno PGS. Le nostre ragazzine incontreranno la prima classificata della provincia di Varese in 2 incontri, andata e ritorno, di cui la prima in casa.

Nel campionato Fipav lo stesso gruppo si giocherà il passaggio in seconda fase con Rho, squadra di 3 punti in vantaggio per il quarto posto del girone. A prescindere dal risultato lo staff tecnico continua a lavorare sulla crescita delle nostre giovani atlete, vero obiettivo della stagione, coadiuvato dall’entusiasmo che circonda il gruppo.

Parte delle 19 atlete del gruppo

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin