EDILCOMING SI IMPONE SU VERO VOLLEY IL CITTADINO
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Serie D Girone B – 1° Giornata
Cisano Bergamasco
Edilcoming – Vero Volley Il Cittadino 3-0
(25-18; 26-24; 25-20)

 Vero Volley Il Cittadino: Marcovecchio S, Franco A, Efoloko M, Pelenghi M, Capelli R, Parrinello S, Maffi D, Grittani S (L), Tealdi M, Florita T, Filippi T, Reguzzi F, Picchio M (L);
1°Allenatore: Ambrosio Giuseppe
2°Allenatore: Corti Giovanni
Assistente Allenatore: Massimiliano Sidoli
Dirigente Accompagnatore: Picchio Mauro

Monza – Prima partita di campionato per la squadra Vero Volley Il Cittadino che disputerà il campionato regionale di Serie D. Gruppo composto dalla squadra Under 17, con l’aggiunta di tre ragazzi over.
1° Set. Partita combattutissima nella prima parte del set, con la squadra bergamasca che riesce a scappare via nella parte finale e si aggiudica il parziale per 25-18.
2° Set. Anche il secondo set vede la giovane squadra monzese battersi su ogni pallone, perdendo il parziale solo ai vantaggi con il punteggio di 26-24.
3° Set. Il terzo set vede ancora la compagine monzese avanti per gran parte del parziale, ma la più esperta squadra bergamasca riesce a fare proprio il set vincendo anche questo parziale con il punteggio di 25 a 20.

Debutta con una sconfitta la squadra Vero Volley Il cittadino nel campionato di Serie D. Solo il risultato, però, non sorride alla giovane squadra monzese che, nonostante la sconfitta, ha disputato una buona partita. Gli avversari sono riusciti a spuntarla grazie a un pizzico di malizia e di esperienza in più.
Il prossimo turno la squadra Vero Volley Il cittadino giocherà a Monza nella palestra Elisa Sala contro la giovane squadra di Segrate.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin