U15M Desio Volley Brianza – Vero Volley Copy Rent: 0-3
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato U15 Maschile – 1° Fase Gir. A – 5° Giornata
Desio, Scuola Media Pertini
Desio Volley Brianza – Vero Volley Copy Rent: 0-3
(19-25, 17-25, 21-25)

Vero Volley Copy Rent: Azzoni A (K), Borroni A., Calchera M., Canali G.,Danelon C., Galimberti A., Geminiani F., Grasso F. (L1), Nikolla G., Paracchini L., Pizzileo F., Rasetti A. (L2)
1° Allenatore: Mauro Rech
2° Allenatore: Lorenzo Abbiati
Dirigente Accompagnatore: Valter Olivati e Patrizia Grassi

Desio (MB) – Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro Libertas Cantù, Vero Volley Copy Rent era a caccia di punti importanti per non perdere il contatto con le prime del girone di eccellenza.

Pur essendo un po’ meno “fisicata” della nostra, la compagine di Desio ha ottime qualità tecniche, soprattutto per quanto riguarda la battuta e l’attacco, e i nostri ragazzi sapevano di dover stare attenti onde evitare di incappare in spiacevoli scivoloni.

Grazie a un ottimo lavoro al servizio, portato avanti per tutta la gara, e a un’ottima guardia fatta dal muro sui loro attaccanti di riferimento, Vero Volley riesce a mantenersi avanti per tutti e tre i parziali, senza che mai il risultato sia davvero messo in discussione.

Il match finisce 3 a 0 e regala ai monzesi qualche certezza in più in vista delle prossime partite.

Ecco il commento del Coach a fine gara: “Stasera sono proprio contento: Desio è un avversario sempre temibile, perché ha buone qualità tecniche ed è una squadra abituata a giocare partite di un certo peso, ma, oggi, siamo stati più forti. Abbiamo servito molto bene e tenuto con precisione le indicazioni che avevo dato relative al muro, e ciò ci ha permesso di giocare in modo ordinato ed efficace. Questa è la squadra che vorrei vedere sempre!”

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin