U15M: Buona vittoria contro Desio
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato U15 Maschile – 1° Fase Gir. A – 13° Giornata
Muggiò, Palazzetto Parri
Vero Volley Copy Rent – Desio Volley Brianza 3-0

Vero Volley Copy Rent: Azzoni A (K), Borroni A., Canali G.,Danelon C., Galimberti A., Geminiani F., Grasso F. (L1), Nikolla G., Paracchini L., Pizzileo F., Azzoni A. (L2)
1°Allenatore: Mauro Rech
2°Allenatore: Bardini Stefano
Dirigente Accompagnatore: Valter Olivati e Patrizia Grassi

Muggiò – Dopo la buona prestazione contro Lucernate della scorsa settimana, Vero Volley è chiamata a riconfermarsi contro Desio Volley Brianza, avversario storico della nostra compagine.

L’avvicinamento a questa gara non è stato affatto semplice per i ragazzi di Copy Rent, a causa dei tanti infortuni e malanni di stagione: a disposizione dei Coach, infatti, non c’erano né Rasetti, né Calchera, mentre Grasso, Azzoni e Galimberti erano a mezzo servizio. Consci dell’importanza di fare i tre punti, però, i ragazzi sono scesi in campo con grande convinzione, mettendo molta pressione al servizio e con un’ottima organizzazione a muro. In tutti e tre i parziali Vero Volley è sempre stata avanti, senza che il risultato finale sia mai stato messo in discussione. Ora ci attendono due gare nel prossimo weekend, sabato contro i Diavoli Rosa e domenica contro Pallavolo Vittorio Veneto.

Ecco il commento di coach Rech a fine gara: “Oggi abbiamo fatto davvero una bella partita: grande ordine in campo, precisione nel mettere in pratica le indicazioni che abbiamo dato dalla panchina e buona gestione del servizio. Vista la condizione fisica in cui ci siamo presentati alla partita questo risultato non era scontato…. Per cui posso proprio dire di essere soddisfatto!

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin