Lombarda Motori cade anche a Cuneo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Nazionale Maschile B2 Gir. A – 13° Giornata 11/11/2015

BreBanca S. Bernardo CuneoLombarda Motori Milano 3-0 (25-23; 25-14; 25-13)
Lombarda Motori Vero Volley:  Pierangeli Luca (K), Cottica Davide, Copelli Riccardo, Chadtchyn Alexander, Tealdi Michele, Monesi Davide, Filippi Tommaso, Capelli Riccardo, Franco Alessandro,  Rizzoli Luca, Matteo Picchio (L).
Primo Allenatore: Quinto Valdes

Secondo Allenatore: Giuseppe Almbrosio

Dirigente Accompagnatore: Mauro Picchio

 

CUNEO, 22 FEBBRAIOTrasferta in Piemonte per Lombarda Motori che, con una formazione inedita, cerca di trovare risposte in un campionato che si sta facendo difficile. Il match si apre con equilibrio, con le due squadre che sono rimaste sempre appaiate concedendo poco agli avversari. Alla fine a spuntarla è Cuneo che chiude 25-23. Nel secondo parziale i padroni di casa dimostrano sin da subito di volersi imporre, con i milanesi bravi ad opporsi con determinazione. La Bre Banca San Bernando Cuneo, però, è nuovamente capace di imporsi, portandosi sul 2-0, con un attacco per vie centrali.

Terzo gioco che parte subito in salita per gli ospiti: Cuneo sprinta fin dalle prime battute, chiudendo set, 25-13 (errore in battuta di Monesi) e match 3-0.

Ennesima sconfitta in trasferta per il Lombarda Motori Milano. Roster privo di molti elementi a causa degli impegni ravvicinati del campionato U19. La classifica inizia a farsi molto preoccupante, la speranza è di trovare al più presto la svolta in questo campionato.

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Il prossimo impegno del Lombarda Motori Volley Milano nel campionato di B2 sarà sabato 27 febbraio, sul campo casalingo del Palazzetto dello Sport di Monza, alle ore 21.00 contro Spinnaker Albissola .

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin