U14 Vero Volley Algida – Bella vittoria su Desio Volley Brianza !!!
vomi1
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato UNDER 14 maschile. Girone A – 6a giornata
18/11/2017 ore 15.30
Desio, Scuole Medie Pertini 2
Desio Volley Brianza – Vero Volley Algida: 1-3
(12-25; 23-25; 25-17; 23-25)

Vero Volley Algida: Casati (K), D’Annunzio, Crivaro, Plantamura, Giani, Manduci, Pezzimenti, Guizzardi, Boscarini.

1° allenatore: Bardini Stefano
2° allenatore: Dell’Orto Sara
Dirigente Accompagnatore: Tassini Patrizia

La 6° giornata di campionato dell’U14 Vero Volley Algida si conclude con una bella vittoria dei nostri ragazzi fuori casa.

Primo set con partenza sprint. Subito 5-0 per i ragazzi del Vero Volley. Poi Desio comincia a giocare ma i nostri ragazzi restano ordinati e bravi, continuando ad incrementare il vantaggio. Il primo set si chiude 12-15 per noi.

Il secondo parziale si mostra subito più combattuto e si va avanti punto a punto, tra belle giocate e qualche distrazione evitabile. Teniamo bene in ricezione e mostriamo sprazzi di bel gioco, con anche continuità nel servizio. Si arriva così al 23-22 per Desio, che va in battuta. La palla è dubbia e l’arbitro la chiama inizialmente dentro, ma poi si autocorregge e assegna il punto al Monza. Grande dimostrazione di sportività e opportunità per il Vero Volley di chiudere il set al servizio. Occasione che i nostri ragazzi non si fanno scappare, conquistando anche il secondo set.

Anche il terzo set è punto a punto. Poi Desio allunga sul 19-16 approfittando di qualche errore di troppo del Vero Volley … e alla fine cediamo il set. 1-2 Monza e si va al quarto.

Avvio un po’ contratto dei nostri ragazzi, che inanellano anche una serie di brutti errori. E andiamo sotto al 16-6. Uno dei punti di Desio viene assegnato dopo che il nostro allenatore corregge una chiamata errata dell’arbitro, bella dimostrazione di sportività e insegnamento per i nostri ragazzi. Purtroppo però il set sembra compromesso, ma il Vero Volley inizia finalmente a giocare punto a punto, fino a tornare sul 20-20. Bella rimonta dei nostri ragazzi, che alla fine vincono anche il set e portano a casa la vittoria.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin