Serie BM: il Viaggiator Goloso Milano non passa a Bresso
WhatsApp-Image-2021-02-01-at-17.34.36
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

La Perla Edil Bresso – Il Viaggiator Goloso Milano 3-0 (25-20, 27-25, 25-18)
Il Viaggiator Goloso Milano: Magliano 5, Giani 2, Volpe 8, Carminati 8, Biasotto 5, Rossi 6; Gaggini (L). Rota 3, Bacco 1, Lavorato, Gianotti, Caprotti, Pisoni (L). All. Cattaneo

BRESSO (MI), 6 FEBBRAIO 2021 – Terzo stop su altrettante uscite per la giovane e generosa Il Viaggiator Goloso Milano. Sul campo di Bresso, i milanesi lottano ma cedono 3-0 ai padroni di casa de La Perla Edil Bresso nella terza giornata di andata del girone B2 della Serie B maschile 2020-2021. Delle buone partenze nei set non bastano alla squadra di Francesco Cattaneo per sorprendere i padroni di casa, bravi ad indirizzare subito il match sulla dritta via grazie alla prova di uno scatenato Daolio (top scorer del match con 18 punti, 4 ace e 4 muri) e ad una maggiore lucidità nei momenti chiave del match. La formazione giovanile del Consorzio Vero Volley, con Volpe e Carminati tra i più ispirati in fase offensiva e al servizio, ha però retto bene l’onda d’urto dei padroni di casa, costretti a sudare più di qualche camicia per aggiudicarsi anche il secondo parziale ai vantaggi, 27-25.

Ora per la il Viaggiator Goloso Milano è prevista la sfida infrasettimanale contro Gonzaga Milano, al Centro Sportivo Crespi, martedì 9 febbraio alle ore 20.30, per la prima giornata di ritorno della Pool B2.

SERIE B MASCHILE – GIRONE B2
https://www.federvolley.it/serie-b-maschile-calendario

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin