2° DM Avis Cernusco – Ancora una vittoria casalinga.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato 2 Divisione Maschile Girone B – 11° giornata
27/3/2016 ore 21.15
Cernusco sul Naviglio, NUOVO PALASPORT COMUNALE – SUSSIDIARIA
Pallavolo Avis Cernusco – Filarete : 3-0
(25 – 20 ; 25 – 17 ; 25 – 14)

Pallavolo Avis Cernusco : Montanari(K); Calcaterra(L); Germani; Brambilla; Tenca; Prada; Fusaro.

Allenatore: Stefano Ricci
Dirigente Accompagnatore : Tenca

A Cernusco sul Naviglio si è svolta la partita di ritorno contro la squadra Filarete di Segrate , fondamentale per raggiungere una buona posizione in classifica.

Dopo soli tre giorni dalla partita precedente, la paura di sbagliare era alta, ma dopo un inizio combattuto tra le due squadre, il Cernusco è riuscito a prevalere e a prendere 3 importantissimi punti in classifica.

1° Set: Inizialmente le due squadre mantengono una situazione di equilibrio procedendo punto a punto, ma i ragazzi dell’ Avis Cernusco riescono a prendere il vantaggio di cinque punti, che viene mantenuto fino alla fine del set.

2° Set: Fin dai primi punti i ragazzi dell’Avis superano gli avversari portandosi in netto vantaggio, solo alla fine del set la squadra Filarete prova a reagire per recuperare, ma nonostante i numerosi tentativi, il Cernusco riesce a vincere con tranquillità.

3° Set: Con la vittoria dei due precedenti set i nostri giocatori hanno prevalso anche in quest’ultimo set, più breve e con molti errori commessi dagli avversari. Con un ultimo sforzo i ragazzi dell’Avis sono riusciti a portare la vittoria a casa.

Una vittoria meritata dell’Avis Cernusco, con un risultato superiore a quanto ottenuto nella  partita d’andata  in casa del Filarete, dimostrando inoltre un buon margine di miglioramento per i prossimi incontri.

Con il massimo impegno, negli allenamenti e nelle future partite, si potranno ottenere risultati eccellenti.

Il prossimo match sarà contro la squadra Forza&Coraggio di Milano, che si giocherà martedì 11/4/’17 nella Scuola Media Bognetti, in via dei Bognetti.

 

 

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin