U13F Vero Volley Torneria Colombo – Riscatto in Coppa contro la Padernese
IMG-20180311-WA0003
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Coppa Under 13F – Prima fase – Girone B – Giornata 2
12 MARZO 2018 – ore 18,00
Palestra Scuole Mapelli – via Parmenide, Monza
 VERO VOLLEY TORNERIA COLOMBO – A.S.D. PADERNESE 3-0
(25-6 25-3 25-9)

U13F VERO VOLLEY TORNERIA COLOMBO: S. Ballabio; I. Banica; C. Cirillo; A. Couchond; E. Gaviraghi; E.S. Malanchini; G. Mancastroppa; T. Manzonzo; S. Marzinot; A. Mattavelli; A. Mengo; V. Meroni; S. Miele; M. Negri; E. Rovelli (k); G. Scuratti; S. Somaschini

Allenatore: Valeria Redaelli

Pronto riscatto in coppa per la Torneria Colombo dopo il passo falso delle prima giornata: con un secco 3-0 supera l’A.S.D. Padernese fra le mura amiche della palestra Mapelli di Monza.

Galvanizzate dalla vittoria nel derby di campionato, giocato il giorno prima a Milano e vinto con un perentorio 3-0, le ragazze di coach Redaelli scendono in campo determinate a dire la loro anche in coppa.

L’avvio di gara è subito in salita per le ospiti, messe in difficoltà dalle atlete monzesi precise in tutti i fondamentali. La Padernese replica alle giocate del Vero Volley, ma subisce gli attacchi potenti delle ragazze di casa che, senza sbavature, staccano le avversarie e giungono al 25-6 finale.

Nel secondo set la sicurezza acquisita nel week end dalla Torneria Colombo giunge all’apice e consente alle nostre di realizzare diversi break per il conclusivo 25-3.

La terza frazione vede la reazione della Padernese che inizialmente produce un testa a testa a cui il Vero Volley deve rispondere facendo appello a tutta la concentrazione necessaria. Un lungo break al servizio consente però alle monzesi di acquisire un vantaggio determinante, che le pur volenterose ragazze ospiti non riescono più a recuperare. Il finale 25-9 chiude sul 3-0 l’esito dell’incontro e rappresenta una iniezione di incoraggiamento e fiducia che tornerà utile nelle prossime sfide.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin