Vero Volley U14F Torneria Colombo – Una bella vittoria contro Carnate !!!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

u14f_tc_001Campionato Regionale Femm. Under 14 –  Girone a2 – 5a giornata
27/11/2016 ore 11.00
Monza ,Via Sgambati – Vero Volley Torneria Colombo – Carnate Usmate Velate “E”  3 : 0
(25-20; 25-21; 25-20)

Vero Volley Torneria Colombo : Filipozzi Elisa,  Beretta Martina, Gambirasio Camilla (K), Buhaj Katia, Mattavelli Clarissa, Mattavelli Aurora, Viganò Anna, Donadoni Marta, Alparone Sara, Selvatici Laura, Corti Lodovica, Couchand Carlotta

1° Allenatore : Checchia Maria Luisa
2° Allenatore : Redaelli Valeria
Dirigente Accompagnatore : Sala Monia

Monza – Si gioca oggi in casa la partita tra prima e seconda classificata.

1°set: Carnate parte in battuta. Nonostante l’inizio positivo per Monza che mantiene testa all’avversaria, si arriva presto ad un pareggio sul 6/6. Situazione tesa su entrambi i campi ma le monzesi non si scoraggiano e galoppano portandosi avanti . E’ sul  parziale di 11/8 per Vero Volley  che viene chiesto il primo time out . Gli errori in battuta per le padrone di casa non permettono un considerevole distacco dalle avversarie ma nonostante tutto il set si chiude in positivo per Monza 25 a 20.

2°set: errore in battuta per Vero Volley che dopo due punti cede palla al campo avversario. Nuova situazione di pareggio sul 3/3. Il gioco continua rischiosamente per le giovani Monzesi che peccano troppo in battuta ed invasioni omaggiando le avversarie. Una situazione di respiro per Vero Volley arriva a poco più di metà set quando con un 18 a 14 a favore, imponendo un time out alla squadra avversaria. Il set chiude ancora a favore per Monza con un parziale di 25 a 21

3° set: il terzo set si apre sulle orme del precedente. Situazione di pareggio sul 3/3 ma questa volta è Carnate ad avere la meglio  lasciando le compagini alle spalle. Le giovani della Torneria Colombo non si demoralizzano ma al contrario reagiscono e se pur con sofferenza si aggiudicano anche il terzo set chiudendo 25 a 20.

Complimenti ad entrambe le squadre in particolar modo alle giovani monzesi che nonostante gli infortuni hanno saputo mantener testa .

Prossimo incontro : sabato 03/12/2016 ore 15.30 presso palestra in Monza – Via Clemente angolo Via Sgambati dove Vero Volley incontrerà Ardoreasy.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin