U14M: Sivis Bresso vs Vero Volley Macron Store
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato U14 Maschile – 1° Fase Gir. A – 5° Giornata
Bresso, via Patellani
Sivis Bresso – Vero Volley Macron Store 3-0
(25-21; 26-24; 25-22)

Vero Volley Macron Store:
Bon M., De Lorenzo A., Clobaz I., Guidolin D., Ghidini A., Andreoni S., Gaiani M, Gruppo, R. Azzoni A., Danelon C. (K), Ferrari L., Sanvito M.
1°Allenatore: Mauro Rech
2°Allenatore: Bardini Stefano
Dirigente Accompagnatore: Valter Olivati e Patrizia Grassi

Bresso – Prima sconfitta stagionale per i ragazzi di Vero Volley Macron Store che lasciano, seppur di un soffio, i 3 punti alla capolista Sivis Bresso.

Dopo un avvio di stagione da prima della classe, l’U14 targata Vero Volley Macron Store è chiamata a confrontarsi con un avversario di tutto rispetto: Sivis Bresso, in testa al girone senza nemmeno una sconfitta.

I ragazzi, fin da subito, non sfruttano al meglio le loro armi: sono molto fallosi al servizio e faticano a chiudere le azioni con attacchi efficaci.

Bresso, dal canto suo, martella dai 9 metri con ottime battute jump float e dimostra maggior esperienza di campo e, di conseguenza, una gestione più lucida degli scambi. I nostri ragazzi, comunque, combattono palla su palla e provano fino alla fine a strappare un set ai padroni di casa.

Ecco il commento del Coach a fine gara: “Nonostante il risultato finale, non posso dire di essere scontento oggi. I ragazzi sono stati bravi a contenere in ricezione le buone battute di Bresso e stanno decisamente crescendo nella fase di costruzione del gioco. Mi è spiaciuto solo per i troppi errori in battuta: con qualche regalo in meno agli avversari forse il risultato sarebbe stato diverso. Ma per il momento…mi accontento.”

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin