IL LOMBARDA MOTORI PREPARA LA MACRON CUP
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

IL LOMBARDA MOTORI VOLLEY MILANO PREPARA LA PARTECIPAZIONE ALLA MACRON CUP

MONZA, 5 GENNAIO – Anche il Lombarda Motori Volley Milano di Francesco Cattaneo e Quinto Valdes è tornato ad allenarsi. La seconda squadra maschile del Consorzio Vero Volley, che ha ripreso il lavoro ieri in  mattinata, sarà impegnata domani, mercoledì 6 gennaio, nella “Macron Cup”, al Palazzetto dello Sport di Monza: il triangolare di Under 19 maschile con Bre Banca San Bernardo Cuneo e Volley Treviso.

La manifestazione organizzata dal Consorzio Vero Volley, alla sua prima edizione e riservata alla categoria Under 19 maschile (classi 1997 e 1998), prevede un girone all’italiana con sfide “tutti contro tutti”, in programma tra la mattina e il pomeriggio del giorno della Befana.

“Organizzare e partecipare a questa manifestazione – spiega Francesco Cattaneo, primo allenatore del Lombarda Motori – ci permette anche di metterci a confronto sul campo e di mantenere dei rapporti di collaborazione con due formazioni, Cuneo e Treviso, ai vertici nazionali della categoria. Treviso, infatti, è la formazione campione d’Italia in carica in Under 19, mentre Cuneo può contare su un gruppo molto giovane e interessante che abbiamo già avuto modo di sfidare in serie B2. Per noi, inoltre, la Macron Cup rappresenta l’occasione di giocare qualche partita in più in questo periodo di feste, sfide utili per prepararci nel migliore dei modi alla seconda, decisiva parte della nostra stagione”.

IL PROGRAMMA DELLA “Macron Cup”:

Ore 11.00 – Lombarda Motori Volley Milano-Volley Treviso

Ore 14.30 – Volley Treviso-Bre Banca San Bernardo Cuneo

Ore 16.00 – Bre Banca San Bernardo Cuneo-Lombarda Motori Volley Milano

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin