VERO VOLLEY MACRON STORE IN CAMPO IL 6 GENNAIO
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Oggi, martedì 5 gennaio, torna in campo l’Under 14 Vero Volley Macron Store dei coach Mauro Rech e Stefano Bardini che, dopo la breve pausa di fine anno, è chiamata a preparare il torneo “tra amici” che andrà in scena domani, il 6 gennaio, presso il Palazzetto dello Sport di Cernusco sul Naviglio.

La giornata, organizzata dal Consorzio Vero Volley e riservata alla categoria Under 14 maschile (classi 2002-2003), vedrà la partecipazione delle formazioni di Merate Volley, Diavoli Rosa, Desio Volley Brianza, Yaka Volley e Volley Azzano, oltre a quella, padrona di casa, del Vero Volley Macron Store.

 La formula degli allenamenti congiunti prevede due gironi all’italiana con sfide “tutti contro tutti”, in programma alla mattina, e dei confronti tra i vincitori dei gironi nel pomeriggio.

Vista la carenza di tornei in questa categoria abbiamo pensato di dare vita a questi incontri per dare la possibilità ai nostri ragazzi di confrontarsi con alcune delle squadre più interessanti a livello regionale. Per questo gruppo è la prima, vera uscita in un contesto di buon livello e sarà sicuramente un test interessante per capire se stiamo lavorando nella giusta direzione e anche per iniziare a delineare i nostri possibili obiettivi stagionali”, è il commento di coach Mauro Rech.

Appuntamento, dunque, a domani a Cernusco sul Naviglio per tifare Vero Volley!

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin