post

U13F Pro Victoria – Riscatto immediato per le giovani monzesi

Campionato Under 13F – Prima fase – Girone L – Giornata 7
2 dicembre 2017 – ore 18.00
Oratorio Femminile San Biagio, Via Manara 10 – Monza
PRO VICTORIA PALLAVOLO – U.S. CASATI ARORE :  3 – 0
(25-20; 25-22; 25-19)

Pro Victoria Monza: Villa Chiara, Gervasi Ilaria, Lucarelli Irene, Arrate Giulia, Cogliati Alessia, Della Torre Marta, Piantadosi Caterina, Cavallari Sara, Bello Francesca (K), Corbella Carlotta, Munteanu Claudia, Saturno Giulia.

1° Allenatore: Cazzaniga Matteo
2° Allenatore: Galimberti Camilla
Dirigente accompagnatore: Cavallari Stefano

Monza – Tornano subito alla vittoria,dopo la sconfitta della scorsa settimana,le ragazze di coach Cazzaniga con un ottimo risultato 3-0 sulla Casati Arcore.

Le nostre ragazze partono subito bene credendo nelle loro possibilità e fanno vedere delle belle azioni sia di attacco che di difesa, andando a chiudere il primo set sul punteggio di 25-20.

Nella seconda frazione, le nostre avversarie non demordono dandoci filo da torcere, ma le giovani monzesi persistono nel loro cammino e si aggiudicano anche il secondo set col punteggio di 25-22.

Nell’ultima frazione,si parte un po’ al rilento,ma a lungo andare dopo diversi cambi effettuati dal coach, si riesce a rimettersi in carreggiata per andare a chiudere il set sul punteggio di 25-19.

Ottima prova delle ragazze che di settimana in settimana migliorano le loro qualità,sia difensive  che di attacco, mettendo  sempre in pratica il lavoro che svolgono in allenamento.Ora ci attende un turno di riposo,dove si potrà lavorare per  migliorarci sempre di più per preparare la prossima gara ancora interna, il 16/12/2017  con la Martesana Volley, alle ore 17.00 in via Manara. Buon lavoro ragazze… e complimenti !!!

Inviato Stefano Cavallari