post

Il Vero Volley Network dà il benvenuto ad Aso’ Cernusco

La rete di società affiliate al Consorzio Vero Volley non smette di crescere: nella serata di oggi, giovedì 21 febbraio, l’ASO’ Cernuso è diventata la cinquantesima squadra del Vero Volley Network. In una serata condita dalla grande passione per la pallavolo, la società dell’hinterland milanese ha siglato ufficialmente l’importante unione.

La serata si è svolta in un bellissimo clima di gioia e condivisione di valori e passioni comuni. Sono intervenuti, da una parte, il Presidente ASO’ Cernusco Andrea Brizzolari e il Responsabile delle Relazioni Esterne Michele Catarzi, dall’altra, il Presidente del Consorzio Alessandra Marzari e il Responsabile del Vero Volley Network Claudio Bianchi.

C’è stato poi spazio anche per una bellissima sorpresa: gli atleti delle prime squadre del consorzio Iacopo Botto, Simone Buti, Francesca Devetag e Serena Ortolani si sono intrattenuti con i giovani atleti dell’ASO’ Cernusco rispondendo alle loro domande e regalando numerosi autografi, non prima di aver consegnato delle magliette firmate da tutti i giocatori del Vero Volley e Saugella ai dirigenti della nuova arrivata.

Lo sport ha una grande valenza positiva e deve favorire la crescita dei bambini – ha commentato nel suo intervento il Presidente del Consorzio Alessandra Marzaristare in un network può dare accesso a diverse conoscenze ed è uno scambio culturale molto importante. E’ molto importante condividere gli stessi valori, una condivisione che ci permette di operare sul territorio con moltissime squadre che condividono il nostro spirito.”

Siamo molto contenti di questa collaborazione – ha aggiunto poi Andrea Brizzolari, presidente di ASO’ Cernusco – la riteniamo molto importante per gli allenatori, che potranno seguire corsi di approfondimento, ma anche per i nostri bambini: educare allo sport vuol dire educare alla vita”

Questa forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche si conferma una delle opportunità e un autentico valore aggiunto offerti dal Vero Volley Network, un’iniziativa che all’interno del suo protocollo di collaborazione prevede per le società convenzionate anche la possibilità di partecipare a stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione. Per informazioni scrivi a network@verovolley.com.